mercoledì 26 febbraio 2014

FIAMMA VERDE DELLA GUARIGIONE CONSACRAZIONE E CONCENTRAZIONE

GIOVEDÌ - QUINTO RAGGIO La Fiamma Verde della VERITA' GUARIGIONE CONSACRAZIONE E CONCENTRAZIONE Direttore: Maestro Hilarion Attività: Concentrazione Colore: Verde 1. Amatissima presenza di Dio "IO SONO" in me, oggi voglio consacrare la mia vita al servizio di Dio - il Bene - affinché soltanto la perfezione prenda forma nei miei pensieri. Che i miei sentimenti si mantengano calmi, amorosi, buoni, gioiosi e sempre disponibili per ogni forma di aiuto. Che i miei occhi non vedano che Perfezione. Che le mie orecchie non ascoltino che Perfezione. Che le mie mani non facciano che sanare e benedire. Che i miei piedi mi portino ovunque io possa offrire un messaggio di Bene. Che il mio corpo sia forte e disposto ad essere uno strumento che porta in ogni luogo la perfezione di Dio. 2. L'AMATO HILARION, Direttore del Quinto Raggio, dice così: "Se un individuo che sta cercando la Divinità, Salute, Felicità e Provvidenza, potesse innanzitutto comprendere il potere di una attenzione sostenuta nel tempo, e poi, mediante il suo sforzo cosciente, fosse capace di ritirare la sua attenzione dalle molte immagini del mondo delle apparenze, ancorandola soltanto nella Presenza di Dio; questa Presenza fluirebbe come una corrente che, ritornando a lui, gli porterebbe abbondanza e tutto ciò che potrebbe desiderare. Il Maestro Saint Germain ha ripetuto incessantemente: "Lì dove è la tua attenzione, lì stai tu. In ciò in cui fissi la tua attenzione ti convertirai!". La Radiazione dell'Amore Divino e la Misericordia fluiscono attraverso l'Universo, però l'uomo ne è totalmente incosciente. Questo fluire della Misericordia divina raggiunge in egual misura i giusti e gli ingiusti, però la norma da seguire, per colui che desidera realizzarsi coscientemente, si basa innanzitutto nel potere controllato della sua attenzione". 3. AMATO HILARION, Ti amo, Ti benedico e Ti ringrazio per l'aiuto che dai a me e a tutta l'umanità. Inondami del tuo amore e donami la comprensione di quanto siano giusti la Legge cosmica ed il Sentimento che porta a consacrare la propria vita al servizio di Dio e dell'uomo. Donami il tuo entusiasmo affinché io riesca a presentare la Verità agli uomini in modo che venga compresa e accettata. 4. L'AMATO RAFAEL, Arcangelo della Guarigione e Consacrazione dice così: "Consacrati giornalmente! Se i tuoi occhi vedono iniquità ricordati dell'"IO SONO" presenza in te. Ripeti allora mentalmente: "Padre, perdona la mia trasgressione alla Legge dell'Amore. Amato Rafael, consacra i miei occhi perché vedano solo la Perfezione". Se le tue orecchie ascoltano parole malvagie o pettegolezzi; se le tue mani fanno gesti impazienti guidate dall'ira; se le tue labbra pronunciano parole dure; allora ripeti: "Padre, perdonami se ho utilizzato male la tua energia". Che importa se devi ripeterlo e ripeterlo? Paderewski non diventò un grande pianista in un solo giorno. Coloro che sono in reale pericolo sono proprio quelli che non hanno il coraggio di rialzarsi e ricominciare da capo. Se tu lo necessiti, e me lo chiedi, Io consacrerò qualsiasi parte di te anche 24 volte in un'ora. La cosa non mi stancherà affatto; è lo scopo della mia vita!". 5. AMATO RAFAEL, Ti amo, Ti benedico e Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e per tutta l'umanità. Avvolgimi nella tua Fiamma di Perfezione e Consacrazione, aiutami a restare nella Perfezione in modo consapevole ed in ogni momento. IO PENSO PERFEZIONE, SENTO PERFEZIONE, VEDO PERFEZIONE, ASCOLTO PERFEZIONE E PARLO DI PERFEZIONE. IO OGGI MANIFESTERO' SOLTANTO PERFEZIONE; LA PERFEZIONE dell'"IO SONO" presenza in me, Divina e Perfetta. 6. L'AMATA VISTA (CICLOPEA), Elohim della Concentrazione e della Musica: "OCCHIO DI DIO" che tutto vede sulla nostra Terra, dice così: "Cosa mai potrai fare, anche nelle consuete attività della tua vita, se non sei capace di concentrarti? Senza concentrazione la vita passa nella mediocrità. Si riesce ad assaporarne, disse qualcuno, appena la superficie. Coloro che decidono di elevarsi al di sopra delle masse, si concentrano su qualche attività e la sviluppano con maestria, decidendo di diventare molto abili in quel campo. Lo sviluppo di una particolare capacità è infatti direttamente proporzione alla concentrazione che vi si applica; lo stesso dicasi della sua efficacia. La Legge dice che ogni traguardo che ti poni lo potrai anche raggiungere purché sia in accordo con il Piano Divino di Perfezione; sia che si tratti di salute; della realizzazione di una idea; della libertà economica oppure dell'eterna gioventù o della guarigione di un organo fisico; non importa di cosa si tratti, E' POSSIBILE OTTENERLA, ma la potrai ottenere soltanto mediante la costanza data dal mio Raggio". 7. AMATO VISTA, Ti amo, Ti benedico e Ti ringrazio per il tuo grande servizio al nostro pianeta. Donami il tuo Potere di concentrazione affinché possa realizzare il Maestro in me, qui ed ora. Grazie! .http://www.viveremeglio.org/metafisica/volumi/mediquot.htm

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...