lunedì 31 marzo 2014

ANGELI DEL RAGGIO DORATO




Gli angeli del Raggio Dorato sono diretti dall’Arcangelo Jophiel e dall’Arcangelina Costanza. Il loro giorno è il lunedì e svolazzano da tutte le parti spargendo genialità, erudizione, illuminazione.


Gli Angeli del Raggio Dorato si raggruppano in POTESTA’, DOMINAZIONI e VIRTU’. POTESTA’ Potestà sono gli Angeli della Saggezza della Volontà di Dio del Raggio Dorato, con radiazione azzurrina, che si occupano di essere le Intelligenze Guardiane Celestiali e fanno in modo che l’universo, il nostro corpo e tutte le cose funzionino intelligentemente e che non ci siano infiltrazioni di nessuna energia che non sia uguale al Piano Divino di Perfezione. DOMINAZIONI


Le Dominazioni sono la Saggezza dell’Intelligenza di Dio. Sono Angeli del Raggio Dorato con radiazione dorata che dirigono intelligentemente le attività dei Cori Angelici di qualsiasi ordine e grado in ogni parte del Cosmo. VIRTU’ Le Virtù sono l’Amore della Saggezza di Dio. Sono Angeli del Raggio Dorato con radiazione rosa.


Hanno la funzione di realizzare miracoli e tutte le cose che in apparenza sono impossibili. Gli Angeli del Raggio Dorato si possono invocare prima di un esame, per realizzare un progetto, dare una lezione, prendere una decisione importante; infatti concedono Intelligenza, Illuminazione, Saggezza.


Possiamo concentrarci ed invocare gli Angeli del Raggio Dorato dicendo: “ Io Sono la Presenza di Dio, che si porta ai Cori del Raggio Dorato, per illuminare me o…..( indicare il nome) che ne ha bisogno. L‘invocazione a questi Angeli si può estendere al Paese, perché si manifesti intelligenza e saggezza nella mente delle persone e di tutta la razza umana, dicendo : “ Angeli Dorati illuminate gli abitanti di questo…( Paese, città, governo…). Amati Angeli dell’Illuminazione fate brillare nella mia mente la Stella del Discernimento”.


 http://www.cittadiluce.net/angeli-del-secondo-raggio-dorato-t4953.html


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...