mercoledì 23 aprile 2014

DECRETI DEL MAESTRO SAINT GERMAIN

DECRETI DEL MAESTRO SAINT GERMAIN L’uso di ogni Decreto, fatto con pensiero e sentimento adeguati, porta la liberazione dell’Energia Divina che si richiede per risolvere ogni apparenza di problemi che possono capitare nella nostra vita, specialmente quelli di salute, provvigione e armonia. Toglie, quindi, il potere ad ogni male. Ecco, qui di seguito, alcuni DECRETI del Maestro Saint Germain, tratti dal testo “ DECRETI DEL MAESTRO SAINT GERMAIN “ Ed. Italica IL SALUTO SOLARE “Magno Dio in me, assumo ora il tuo Eterno Albeggiare ricevendo il Tuo Magno Splendore ed Attività che si sperimentano e si manifestano visibilmente ! “ GRATITUDINE “Completa Attività dell’IO SONO, ti lodo e accetto la Luce della Tua Presenza “ DIO IN AZIONE “ IO SONO DIO in azione; IO SONO la Vita, Opulenza e Verità già manifestate. “ AMORE DIVINO “ IO SONO la Presenza dell’ Amore Divino in ogni momento. “ GESU’ “ IO SONO la Resurrezione e la Vita .” PROTEZIONE “ IO SONO il Grande Cerchio Magico invincibile di Protezione intorno a me, che respinge ogni elemento discordante che intende entrare a molestarmi. IO SONO la Perfezione del Mio Mondo ed essa è autosostenuta, “ ILLUMINAZIONE “ IO SONO la piena comprensione ed illuminazione di questa cosa, che voglio sapere e capire. “ AMORE E OPULENZA “ IO SONO la Grande Opulenza di Dio resa visibile nel mio uso adesso e continuamente.” ASCENSIONE “ IO SONO l’Ascensione di questo corpo fisico adesso. “ SALUTE E VERITA’ “ IO SONO la Perfetta Attività di ogni organo e cellula del mio corpo, “ PROVVIDENZA E PACE “ IO SONO l’Essenza stessa di tutto quello che desidero” TRASMUTAZIONE “IO SONO la legge del Perdono e la Fiamma Consumatrice di ogni Azione disarmonica della Coscienza Umana.” ISTRUZIONE “Grande Presenza IO SONO portami dentro di Te, istruiscimi e fa’ che io mantenga interiormente il ricordo completo di questi insegnamenti ,” DECRETO GENERALE “IO SONO il Pensiero e il Sentimento creatore perfetto, presente in tutte le Menti e in tutti i Cuori del mondo, dappertutto.” ESSERI ASCESI “ Amata Magna Presenza IO SONO! Grande Schiera di Maestri Ascesi! Fatemi magistralmente sensibile a tutto ciò che ho bisogno di intendere e di sapere; sorvegliate affinché io intenda tutto quello che Voi mi presentate.” LA LEGGE “ IO SONO l’Intelligenza e il Potere che armonizza i miei affari, e nessuna altra attività esteriore può impedirmelo. AUTOCONTROLLO“ Voi vecchie abitudini, oh molto bene ! Fuori di qui, non avete più potere .” ASSISTENZA AGLI ALTRI “ Ti mando la pienezza del mio Amore Divino per benedirti e farti prosperare. “ SOLUZIONI “ IO SONO è il Potere completo di Dio che agisce e che non conosce insuccesso alcuno .” ENERGIA DIVINA “IO SONO l’Energia Inesauribile ed intelligente che mi sostiene.” CONTROLLO “ Magna Presenza IO SONO togli la mia attenzione da ciò.” VITTORIA “ IO SONO sempre vittorioso in Cristo.” PER IL PAESE E PER IL MONDO “ Grande Presenza di ciascuno, attraverso il Corpo Mentale Superiore, assumi il comando di ognuno ! Zittisci le qualità umane, libera l’ Illimitata Energia, restaura la Vitalità, la Forza e la Gioventù nel corpo e dirigi l’ Intelligenza! Mantieni l’attenzione di ognuno su qualcosa di costruttivo e fai che raggiungano l’esito come un razzo. Questo è l’Ordine e Giustizia Divini per ciascun essere umano. “ LIBERTA’ “ IO SONO la Presenza che mi libera da ogni condizione. “ VISIONE “ Dio mio, permettimi di vedere con i Tuoi Occhi, sviluppa in me la mia Visione interna .”. ORDINE DIVINO “ IO SONO la Presenza che ordina " Tornare in alto Andare in basso http://cittadiluce.forumattivo.eu/t95-decreti-di-saint-germain-settimo-raggio-viola

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...