domenica 27 aprile 2014

PRIMO RAGGIO DI FIAMME AZZURRE ARCANGELO MICHELE

DOMENICA - PRIMO RAGGIO Le Fiamme Azzurre e Cristalline di FORZA POTERE PROTEZIONE E VOLONTA' DI DIO Direttore: Maestro El Morya Attività: Decisione Colore: Azzurro 1. AMATA PRESENZA DI DIO "IO SONO" DENTRO IL MIO CUORE, TI AMO! TI ADORO! Ti invoco perché tu accenda e mantenga accesa attraverso di me la FIAMMA AZZURRA E CRISTALLINA affinché la VOLONTA' DI DIO si renda manifesta in tutto quello che faccio durante questo giorno. Ora mi rendo conto che dentro il mio cuore c'è il PIANO CHE DIO ha preparato per me ed il modo per portarlo in manifestazione. ORA ENTRO NEL SILENZIO E ASCOLTO, così posso conoscere perfettamente come svolgere il mio compito. Mentre mantengo l'attenzione sul Piano Divino sto dandogli forma e portandolo in manifestazione. 2. "IO SONO" LA FEDE NEL POTERE DI DIO in me, per dirigermi, proteggermi, illuminarmi, guarirmi, provvedere alle mie necessità, sostenermi e fare ciò che è giusto io faccia. 3. L'AMATO ASCESO MAESTRO EL MORYA, Grande Direttore del Primo Raggio, dice così: "Guarda bene tutte le cose che ti vengono proposte dalla vita; ciò che eleva, ciò che unifica, ciò che libera, ciò che riporta la coscienza verso Dio; tutto ciò E' BUONO! RAPPRESENTA LA VOLONTA' DI DIO! Una volontà buona che non ha bisogno di sistemi misteriosi o di alcun suggerimento. La Vita che pulsa dentro il tuo cuore ben conosce tutto ciò che è costruttivo, ciò che porta sollievo e libera dalla schiavitù: QUESTO E' DI DIO!". 4. AMATO MORYA, Ti amo, Ti benedico e Ti ringrazio per il tuo servizio a me e a tutta l'umanità! Avvolgimi nella tua Fiamma Azzurra di Amore e fammi sentire la tua Forza e Potere, affinché io possa ricevere le idee di Dio ed esternarle manifestazione come benedizione per i miei fratelli. Aiutami a dire alla Presenza Divina in me: "Sia fatta la tua Volontà e non la mia". Aiutami a sentire e comprendere la TUA OBBEDIENZA ILLUMINATA A QUESTA VOLONTA'; LA TUA UMILTA' SPIRITUALE DAVANTI ALL'AMORE DI DIO; IL TUO RISPETTO PER DIO, PER I SUOI RAPPRESENTANTI E PER LA PRESENZA DI DIO IN OGNI CUORE UMANO. 5. IL GRANDE ARCANGELO MIGUEL, ARCANGELO DELLA PROTEZIONE E DIFENSORE DELLA FEDE dice: "Mediante la Luce del mio cuore e del tuo, creiamo per te, ORA, attraverso questo mondo di apparenze, un sentiero d'amore, abbondanza, pace, consolazione e benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale. Sentirai la luce del tuo cuore che sta creando questo sentiero davanti a te, quando esci alla mattina? Camminerai tutto la giornata sul sentiero degli Angeli con la stessa sicurezza con la quale passeresti attraverso uno dei Raggi, ovvero uno dei percorsi permanenti stabiliti dai Maestri nella sostanza della Terra?". 6. AMATO ARCANGELO MIGUEL, TI AMO E TI BENEDICO PER IL TUO GRANDE SERVIZIO VERSO ME E TUTTA L'UMANITA' DURANTE TANTI SECOLI! Invia i tuoi Angeli di protezione affinché avvolgano me e coloro che mi sono cari, così come tutti coloro che lavorano per il bene su questo nostro pianeta. Liberaci dai pensieri e sentimenti che non si adattano al Concetto Immacolato che Dio ha previsto per noi. Ti ringrazio e Ti sono grato! 7. IL GRANDE HERCULES dice così: "Sei soddisfatto di quello che oggi hai compiuto? Sei contento di possedere mezzo pagnotta quando potresti averne una intera? Sei rassegnato a vivere nella limitazione ed in un corpo destinato alla corruzione? Ricorda che è solo ciò che tu DESIDERI quello che poi si realizzerà! Oh, mio amato studente della Luce! Sulla tua fronte arde la Fiamma di Hercules. Ogni mattina ricordati di Lei e riconosciLa prima di iniziare le tue svariate attività nel mondo materiale; esprimi il proposito di convertire ogni tua azione in ciò che rappresenta la Volontà di Dio. Ricordati di Hercules man mano che avanzi. Non accettare le limitazioni della tua attuale; tu ben conosci che è richiesto soltanto l'esercizio della tua volontà per trovare dentro di te tutto ciò di cui hai bisogno". 8. AMATO HERCULES: Ti amo, Ti benedico e Ti ringrazio per il tuo grande servizio alla nostra Terra e a tutto ciò che essa contiene! CARICA il mio corpo fisico, eterico, mentale, emozionale con la forza di Hercules e il Potere del Suo Amore che offre una invisibile protezione in ogni momento. 9. NEL NOME DELLA PRESENZA DI DIO "IO SONO" IN ME e nel nome di Hercules, esprimo la mia volontà di essere divinamente libero nella mente, sentimenti, corpo, finanze, dal mondo e dalle cose del mondo. Esprimo la mia volontà di essere Maestro Divino, di Essere il Dio Incarnato.http://www.viveremeglio.org/metafisica/volumi/mediquot.htm

1 commento:

  1. Meraviglioso ,grazie mille .
    Amo l'Arcangelo Michele , è la mia guida, il mio maestro d'amore .

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...