venerdì 23 maggio 2014

TRE POTENTI PREGHIERE DI GUARIGIONE DELL'ARGANGELO RAFFAELE

TRE POTENTI PREGHIERE DI GUARIGIONE DELL'ARGANGELO RAFFAELE Inviaci, o Signore, dal Cielo Raffaele, l’angelo medico della Salvezza, affinché guarisca tutte le malattie e diriga anche tutte le nostre azioni. Io ti canterò alla presenza degli angeli, mio Dio! Mi prostrerò verso il tuo tempio Santo e renderò omaggio al tuo Nome! Principe gloriosissimo, San Raffaele Arcangelo, veglia su noi qui e ovunque prega senza sosta il Figlio di Dio per noi. Signore, esaudisci la mia preghiera. E che il mio grido arrivi fino a Te. Amen. A SAN RAFFAELE CELESTE MEDICO Celeste Medico, San Raffaele che hai guidato il giovane Tobia in un lungo viaggio e lo hai riportato sano e salvo da suo padre al quale hai reso la vista che aveva perso da molto tempo, permetti che ti chieda umilmente di guarirmi dai mali del corpo e dell’anima e di non abbandonarmi mai nel mio pellegrinaggio sulla terra, affinchè, sul tuo esempio possa essere fedele al mio Dio fino all’ultimo respiro. Amen ATTO DI AFFIDAMENTO A SAN RAFFAELE ARCANGELO O potente arcangelo san Raffaele, a te che sei l’arcangelo della guarigione mi affido ed in te confido per tutte le mie infermità spirituali e fisiche. Ottienimi le grazie che mi sono necessarie dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo affinchè, unito a te io possa lodare Dio in questa vita e per l’eternità. Guidami nel cammino della vita e custodisci la mia famiglia. Accoglimi tra i tuoi servitori e accettami tra i tuoi protetti, a onore e gloria del nostro Dio! Amen.

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...