sabato 21 giugno 2014

IL QUARZO TORMALINATO PER DIFFONDERE LA LUCE CHE LE ANIME EMANANO

 Il quarzo tormalinato unisce le proprietà del quarzo a quelle della tormalina: gli aghi neri della tormalina integrati nel quarzo insegnano che si può accogliere in se stessi il proprio opposto integrandolo nell'unità. E' un'efficace pietra radicante, rafforza il campo energetico del corpo contro le aggressioni esterne e devia gli influssi nocivi; infrange gli schemi comportamentali troppo rigidi e permette di alleviare le tensioni a ogni livello.

 Il quarzo tormalinato armonizza elementi e polarità contrapposte e trasforma in positivi i pensieri e le energie negative. Permette di rielaborare quei problemi che impediscono la realizzazione dei propri progetti, favorisce idee brillanti; utile a chi sta per intraprendere una nuova attività.

 Il quarzo tormalinato aiuta a integrare i a curare l'energia ombra, contrastando l'autodistruzione; aiuta a superare difficoltà come per esempio problemi col partner o la perdita di una persona cara. Permette alle persone troppo ancorate ai bisogni e ai desideri materiali e anche alle anime evolute incarnate a diffondere la Luce che emanano.

 Il quarzo tormalinato aiuta a trattare gli squilibri in tutto il corpo, favorisce il flusso energetico e l'equilibrio tra le energie maschili e femminili, armonizza gli opposti, aiuta a disintossicarsi da sostanza che inducono assuefazione, specialmente se affiancata al cristallo elestiale; utile nell'alcolismo perché rafforza la volontà di modificare il proprio stile di vita.

 Combatte la stanchezza cronica. Durante i trattamenti, il quarzo tormalinato può essere appoggiato su ogni chakra o sugli organi corrispondenti dove vi sia bisogno di eliminare blocchi di energia che causano dolore. Porta luce in e armonia a tutti chakra.

http://barbaraecristian.blogspot.it/2012/11/quarzo-tormalinato.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...