mercoledì 18 giugno 2014

LA CHAROITE UN POTENTE EMANATORE DEL RAGGIO VIOLETTO

 La Charoite è una pietra che proviene unicamente dalla Siberia, Repubblica di Sakha (ex Yakutia o Jacuzia) e prende nome da "chary" che in russo significa magico, fascinoso. E' un silicato monoclino di durezza 5-6 dall'apparenza perlacea. Si trova solo massiva di colore viola intenso con volute bianche e nere. Molto adatta ad essere tagliata a cabochon (questo taglio ne esalta i riflessi perlacei e l'aspetto setoso) è stata introdotta sul mercato occidentale solo dopo gli anni '70. 

Le proprietà metafisiche della Ciaroite sono in parte legate al fatto che è un potente emanatore del Raggio purpureo. In quanto tale si dice che sia utile per la purificazione dei corpi sottili, così come per la trasformazione delle energie negative interiori e dell'ambiente. Attiva il chakra del terzo occhio e della corona. Molti Operatori di Luce informano che la Ciaroite può aiutare a diventare consapevoli delle paure tenute nel subconscio permettendone la guarigione e la liberazione. Si crede che la Ciaroite sia un forte alleato nel lavoro shamanico o in qualsiasi tentativo focalizzato sull'accesso ai regni interiori.

 Può essere usato nel lavoro con i sogni e si dice che protegge dagli incubi. E' utile anche per facilitare il ricordo delle vite passate. La Ciaroite combina armoniosamente con la Moldavite, la Fenacite, la Tanzanite, la Danburite, l'Azeztulite, il Larimar, la Serafinite, il Lapislazzulo, la Labradorite dorata, l'Ametista e numerose altre gemme. così parla Naisha Ahsian della Charoite: La Ciaroite è una stupenda pietra che proviene della Siberia. E' una pietra violacea a disegni vorticosi, dall'opaco al traslucido cangiante con inclusioni di calcite dorata e formazioni dendritiche nere. L'energia della Ciaroite è ottima per attivare il terzo occhio e il chakra della corona.

 La Ciaroite conduce sul sentiero del servizio Divino, o dharma. Attivando e aprendo il chakra della corona e avviando la comunicazione con la mente Divina, la Ciaroite ci permette di capire come compiere al meglio sulla Terra il ruolo di emissari della Luce Divina. Grazie alle sue inclusioni nere, essa dirige la Luce Divina verso i chakra inferiori, così che l'azione possa essere intrapresa in base alla conoscenza ricevuta dalla mente superiore. Se siete insicuri su quale strada scegliere per servire meglio la Terra in questo momento, la Ciaroite vi appare come alleato per condurvi. La Ciaroite non vi permette di deviare dal cammino designato.

 Se avete invocato la Ciaroite per riconoscere il vostro personale Divino cammino di servizio, sarà meglio che teniate nel giusto conto ciò che vi verrà mostrato. Sebbene sia un maestro inflessibile se cercate di evitare la vostra guida interiore, la Ciaroite è una pietra dalla frequenza molto alta che infonde un sentimento di pace e di resa alla Volontà Divina, permettendovi di scorrere più facilmente nel fiume del vostro destino personale. Siamo tutti sulla Terra per portare a termine determinati compiti che sono unici e importanti.

 Possiamo arricchire la nostra vita e la nostra pratica spirituale considerando ogni compito che assolviamo come se si trattasse del compito Divino per il quale siamo venuti al mondo. Quando benediciamo i doveri quotidiani con questa visione di servizio spirituale, ci troviamo a vivere nel momento, appagati e aperti alla guida del nostro Sé Superiore e della Volontà Divina. La Ciaroite ci ricorda che il nostro vero cammino è nel servizio reciproco e della Luce Divina

.http://kundalini.forumfree.it/?t=41232171

1 commento:

  1. per un amaggiore informazione sulla charoite e dove poterla averla accanto ,come è possibile? mille grazie Fabio coatti.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...