giovedì 12 giugno 2014

LA MOLDAVITE STIMOLA LO SVILUPPO DELLA SPIRITUALITA'


Vetro naturale formatosi in seguito al processo di fusione/mescolanza/ solidificazione di materia terrestre con parti di origine extra-terrestre, avvenuto dal momento dell'impatto di un meteorite nel Nördlinger Ries, Moldavia, più di quindici milioni di anni fa Cristallizzazione: sistema amorfo Colori: verde trasparente Chakra: 6° - terzo occhio .

Anima: la moldavite stimola lo sviluppo della spiritualità; permettere di comprendere lo scopo della vita Subconscio: stimola l’attività onirica ed i ricordi Sfera mentale: distoglie la mente dagli impedimenti legati al denaro ed alle cose materiali, aprendo vie diverse e creative per la risoluzione dei problemi.

 Sfera emotiva: limita l’eccessivo attaccamento alle cose materiali.

 Corpo: sostiene i processi di guarigione, mostrando le cause effettive delle malattie Elisir: effetto intenso; tutti i metodi di preparazione sono applicabili Fiori di Bach: la moldavite lavora in buona sinergia con il rimedio Clematis; fiore e pietra possono essere impiegati contemporaneamente Altre Particolarità: nessuna.

 Pulizia e Ricarica: qualche minuto sotto un filo di acqua corrente (no immersione prolungata in acqua) e poi va ben asciugata; in alternativa, interventi Reiki o con fiamma viola o riposo su una famiglia di ametista o di cristallo di rocca; bagni di sole (no luce diretta) e di luna ne rigenerano la vitalità. Quando la moldavite avrà ceduto tutto il potenziale energetico di cui dispone diverrà fragile e si romperà; a quel punto è opportuno riconsegnarla alla natura, liberandola in mare o in un corso d’acqua.

 Utilizzo: portarla con sé (in tasca o in un sacchetto in fibra naturale appeso al collo); indossarla come pietra montata in collane, bracciali o ciondoli; dormirci, inserendola nella federa del cuscino; ottima durante momenti di meditazione e trattamenti reiki; minerale importante nei trattamenti di cristalloterapia e per accedere alle frequenze energetiche di ottave superiori.

http://www.ilmegalite.it/prodotto.php?sottocategoria=MOLDAVITE&id_v=152&categoria=Pietre%20e%20Cristalli

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...