lunedì 30 giugno 2014

LADY NADA LA FIAMMA DEL CUORE E IL SERVIZIO SULLA TERRA


La fiamma del cuore e il Servizio alla Terra La Fiamma del Cuore è direttamente legata con la Gerarchia e serve come appoggio diretto energetico all'evoluzione del pianeta.

 Questo sentiero è sempre più noto man mano che entrate in contatto con la Fratellanza e c'è bisogno di tutti, ora come sempre. Ognuno di voi ha il diritto divino di accedervi, forse non tutti diventerete maestri ascesi ma tutti potete rispecchiarvi in questa Fiamma come essere divino riscaldato dall'amore che Noi vi doniamo continuamente, incondizionatamente e tutti potete contribuire allo svolgersi del Piano Divino sulla Terra che è già attivo. Siete tutti degni e non vedetevi di meno, agli Occhi Divini dell'Amore siete immensi e molto importanti, ognuno in parte. 

 Non serve capire tanto per attivarsi nell'Amore, la vostra Fiamma è li, fatela crescere e aggrappatevi ad essa come alla cosa più Sacra che vi fu donata in un Sacro momento dell'espansione Divina, non l'ha fermate. Ognuno di voi si prenda la propria Fiamma e con responsabilità illumini intorno a sè, la vostra azione viene vista, apprezzata, magnificata nei Reami della Luce.

Vi è stata donata e voi donatela incondizionatamente! Non serve mettersi in viaggio, il posto Sacro è lo stesso in cui vi trovate ora, in questo preciso istante, nella vostra coscienza di chi siete; vi è stata lasciata una chiave per accedervi, la volontà è l'unica cosa che fa aummentare la potenza di questa Fiamma, l'unione accresce il calore e la forza nell'agire insieme e mai separati, cosi come insieme siete un'unica cosa negli Occhi e nel Cuore Divino. 

 Voi tutti siete nella Grazia e per provare questa immensa Gioia basta credere, avere fede, senza cercare di vedere con gli occhi fisici, fede è quando non cercate ma sapete in voi che la vita "E'". Date libero sfogo all'amore su ogni cosa che vi capita e benedite cosi come voi siete benedeti, fatte sgorgare la bontà che si riversi su tutti i cuori affaticati e impauriti.

 Permettetevi di diventare grandi maestri dentro e mettetevi anche alla prova se questo vi da forza ma ricordatevi di amare prima di ogni altra cosa, per essere pronti a sorreggere il mondo. Siete tutti immensamente amati! Lady Nada. 
 Maggiori informazioni http://semi-stellari.webnode.it/news/la-fiamma-del-cuore-e-il-servizio-alla-terra/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...