lunedì 14 luglio 2014

ANGELI UMANI O TERRESTRI



ANGELI UMANI O TERRESTRI


Gli angeli umani o terrestri sono quelle persone che sembrano apparire come per magia al momento di cui si ha più bisogno , il più delle volte sono persone che non si conoscono , però appaiono nel momento giusto per aiutarvi e così come arrivano se ne vanno lasciandovi con l'impressione che un angelo sia venuto in vostro aiuto .


Quella persona è qualcuno che il vostro Angelo Custode vi ha inviato per aiutarvi e per tirarvi e fuori dai guai proprio in quel momento . Ci sono molti angeli umani in questo mondo che appaiono nella vostra vita , può essere per un piccola cosa oppure per qualcosa di grande come salvare la vostra vita in un momento di pericolo . Ci sono innumerevoli testimonianze di questo tipo , provate a riflettere e vi renderete conto che uno o più angeli terrestri sono passati attraverso la vostra vita in certi momenti bui . Anche voi potreste essere stati degli angeli umani per qualcun'altro anche se non lo sapevate e forse non avete dato importanza all'azione nella vostra vita di quella persona.


Quindi dovremmo sempre aiutare chi ha bisogno , tutti noi dovremmo essere angeli terrestri o umani per gli altri . E solo Dio vi ricompenserà nel modo migliore che possiate immaginare .

3 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...