lunedì 7 luglio 2014

GLI ANGELI DEL MIRACOLO DELL'AMORE



Gli Angeli del Miracolo dell'Amore .


Il Mondo degli Angeli


Gli Angeli Idea-forza: "Il miracolo dell'amore mi fa essere veramente vivo." Simbolismo: questi angeli sono rappresentati tra gli uccelli, che simboleggiano il miracolo dell'amore. Le ruote alate simboleggiano il Coro angelico dei Troni. L'occhio di sopra simboleggia il cielo dei Paradisi. Il cuore nella parte di sotto, insieme alle braccia aperte simboleggiano l'aspirazione di tutti gli esseri verso l' amore vero.

La funzione angelica: di portare il miracolo dell'amore nella nostra vita. I doni spirituali che ci offrano: ci possono aiutare ad aprirci interiormente per ricevere l'amore che desideriamo, ci insegnano ad apprezzare e godere dell'amore che esiste nella nostra vita e diventare consapevoli del miracolo d'amore,che ha come unico fonte Dio Padre.

Gli Angeli del Miracolo dell'Amore offrono a ciascuno di noi la possibilità di conoscere l'amore di Dio Padre in una maniera profonda, piena di significati ed intima. Da qualcuno potrebbe essere sentita attraverso l'amore dei genitori, per un altro attraverso la fraternità che esiste in una comunità spirituale, per altri può essere risentita in rapporti di coppia armoniosi. Ciascuno di noi è dotato di questo miracolo potenziale dell'amore, e poiché ogni essere umano è unico a modo suo, a ognuno è offerto l'amore di Dio in una maniera unica, quella che è perfettamente adatto per ciascuno. Questa è un infinita Grazia che si manifesta particolarmente nelle relazioni interumane, nell'armonia della vita quotidiana, nell'aspirazione verso la Divinità, e preghiamo- Gli Angeli del Miracolo dell'Amore di farla scendere anche su di noi. Dobbiamo, pertanto, essere sempre attenti e distaccati da tutti gli elementi e le forze negative, in modo da essere in uno stato di ricettività elevata e pronti a ricevere l'amore nella nostra vita.

Quanto la nostra purezza è più grande, tanto saremo più consapevoli della potenza dell'amore, allontanandoci dalle forze negative e scoprendo un tesoro unico, divino. L'amore è un esperienza cosi innalzante, in modo che possiamo solo ringraziare a Dio Padre per questo dono meraviglioso.

Gli Angeli del Miracolo dell'Amore di farla scendere anche su di noi. Dobbiamo, pertanto, essere sempre attenti e distaccati da tutti gli elementi e le forze negative, in modo da essere in uno stato di ricettività elevata e pronti a ricevere l'amore nella nostra vita. Quanto la nostra purezza è più grande, tanto saremo più consapevoli della potenza dell'amore, allontanandoci dalle forze negative e scoprendo un tesoro unico, divino. L'amore è un esperienza cosi innalzante, in modo che possiamo solo ringraziare a Dio Padre per questo dono meraviglioso.

Quando ci manteniamo la purezza, quando agiamo trasfiguratori sul proprio essere, quando abbiamo il potere di rispondere dalle nostre azioni e rimanere positivamente orientati, allora siamo aperti per l'esperienza più bella che lo spirito umano può avere, quella dell'amore infinito di Dio. L'unica cosa che ci si chiede è di essere preparati, quindi di purificare i nostri cuori e aprirci l'anima per ricevere la grazia dell'amore. Ecco perché preghiamo Gli Angeli del Miracolo dell'Amore di guidarci verso questo scopo. Nel momento nel quale sentiremo nei nostri cuori l'amore, lo ritroveremo in tutto ciò che ci circonda. L'amore di Dio non conosce limiti o legami. Esso penetra ogni sostanza, ogni elemento della creazione, essendo l'energia più veloce che ci conduce verso di Lui. http://www.yogaintegrale.it/gli_angeli_del_miracolo_dellamore.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...