domenica 6 luglio 2014

I CRISTALLI DELL'ARCANGELO MICHELE DEL PRIMO RAGGIO DI FIAMME AZZURRE CRISTALLINE

I Cristalli del PRIMO Raggio.

 Il Quarzo Ialino è il cristallo per eccellenza. La sua parola chiave è "chiarezza", poiché i cristalli di Quarzo Ialino sono utilizzati normalmente per favorire il raggiungimento dell'equilibrio e della purezza mentale ed energetica. L'alta vibrazione di questo cristallo, aiuta a dissipare la confusione mentale e ad illuminarci nel nostro cammino materiale e spirituale.. Diventa un vero e proprio compagno di vita al quale possiamo chiedere aiuto e sostegno. Il Quarzo Ialino ci ricorda che l'ideale finale è quello di diventare incarnazione della Luce. Rinforza l’aura generando molta luce. Ci aiuta a portare la Luce dello Spirito dentro di noi per agire sul piano fisico come manifestazione terrena della Luce spirituale Può lavorare su tutti i chakra, anche se è in totale sintonia principalmente col sesto e il settimo. In abbinamento con altre pietre ne potenzia l’energia.

 Zaffiro blu Questa meravigliosa pietra fa parte della famiglia dei Corindoni, come il rubino. Si presenta in diverse gradazioni di colore e di trasparenza. Una varietà di zaffiro, presenta una stella a sei punte quando viene colpito dalla luce. Viene associato al sesto e al settimo chakra perché porta una vibrazione altamente spirituale. Viene usato come antidepressivo e come aiuto contro l’insonnia. Migliora la vista e la memoria. Ma le sue “capacità” vanno ben oltre. Espande lo stato di coscienza ed elimina la confusione mentale, favorendo il contatto con le energie cosmiche. Rafforza la volontà e la Fede e aiuta realizzare gli obbiettivi. Aiuta la connessione con li Sé superiore e permette di entrare in meditazione profonda. Favorisce la consapevolezza. Il suo colore blu ci parla di cielo e di mare, di acque profonde e limpide. La varietà più pregiata è detta “Manto di Madonna” e ci riporta all’energia dolce e azzurra della Madre. La medicina popolare lo indica efficace contro i reumatismi. efficace per ridurre la febbre e, premuto contro la fronte, per arrestare le emorragie dal naso.

 Pietra potente che protegge in generale la salute L'Acquamarina fa parte della famiglia dei berilli, con una durezza che va da 7,5 a 8 e si trova in tonalità di blu, azzurro e blu-verde. Dato che è una pietra calmante, ci permette di parlare serenamente, senza toni aggressivi. Ha una vibrazione alta e ci porta all’unione col Tutto e con Dio. Dal punto di vista fisico aiuta ad alleviare i problemi legati alle allergie, soprattutto respiratorie (asma ecc.) e a “rinfrescare “ qualora ci siano problemi di infiammazione alla gola. Pietra raccomandata anche per chi ha un amore particolare per i cetacei, perché aiuta a sintonizzarsi con le loro frequenze. Facilita quindi la comunicazione tra se stessi e tutti gli altri esseri, sia a livello fisico che eterico.

 Celestite Questa pietra ha la facoltà di trasportarci nei regni dove la mente trova la pace, va oltre i pensieri e trova l'identità nell'Essere puro. In questo modo la nostra mente sarà pura, senza pensieri ingombranti e influenze dal mondo esterno e potremo comunicare il nostro essere più profondo e sacro. Si può dire che la celestina è una pietra mistica. Questa, come l’acquamarina, è la pietra che rappresenta il Guerriero di Luce, e quindi richiama S. Michele Arcangelo. La Celestite, dunque, risveglia il Guerriero di Luce che c'è in noi, infondendo quel raggio divino che ricorda un cielo limpido, il raggio azzurro della purezza d’intento e ci consente di trasmettere i più alti concetti del nostro Sé superiore. Questa è una fantastica pietra anche da usare per il chakra della gola perché, per quanto fragile la Celestite ha molta forza. Un gruppo di persone appartenenti a una corale gospel, sono venuti ad acquistare questa pietra, perché, giustamente, era stato detto loro che lavora sul chakra della gola. Non solo aiuta la voce, ma, cosa ancora più grande, permette di esprimere, attraverso il canto, la belle.http://www.nuovealisulmondo.com/primo-raggio

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...