giovedì 17 luglio 2014

LE PIETRE DEL QUINTO RAGGIO VERDE DI GUARIGIONE

Smeraldo

Lo smeraldo ha un colore verde intenso ed è senza dubbio la qualità più preziosa di berillo. Perde il suo meraviglioso colore se viene esposto alla luce diretta del sole.     Mineralogicamente è un silicato di alluminio e berillo, come l'acquamarina.   Esistono anche dei corindoni verdi che erano chiamati smeraldi orientali; oggi, per evitare controversie, si chiamano con il nome più appropriato di zaffiri verdi.
La sua migliore entrata è nel 3° e 4° chakra
Stimola la crescita interiore, la sensibilità ed il senso estetico.Infonde il desiderio di pace e di armonia.
Promuove la perseveranza e la gioia di vivere.  Favorisce l'amicizia, l'amore e la concordia nella coppia.
Mantiene giovani d'animo ed aiuta a superare i momenti difficili.  Genera armonia, ottimismo e vitalità,
spingendo a vivere più intensamente la propria vita.  Rende estroversi, vigili e lungimiranti.
Genera attitudine alla collaborazione, facilitando la reciproca compren
sione. Migliora la vista e guarisce le irritazioni alle vie respiratorie superiori.  Rafforza il cuore, stimola il fegato, espleta un'azione disintossicante ed attenua i reumatismi. Stimola il sistema immunitario, accelerando la guarigione dalle infezioni.
E' la pietra adatta a coloro che vogliono liberare la mente da preoccu
pazioni e nello stesso tempo stimolare la creatività e avere idee sem
pre nuove.
Portare con sé lo smeraldo eleva lo spirito, dà estrema lucidità mentale e capacità di discernere fra ciò che è bene e ciò che è male. La sua energia stimola i sogni, aiuta ad usare l'immaginazione per conseguire i mezzi necessari allo sviluppo ed alla realizzazione della personalità e della prosperità; risveglia il potere di autoguarigione.
E' un ottimo compagno durante il lavoro spirituale: infonde il coraggio di proseguire, superando la paura di vedere la propria limitatezza.
Rappresenta le potenzialità della parte divina che è in ognuno di noi e induce all'amore verso tutte le creature.

Peridoto
Il peridoto olivina ha colore tipicamente verde oliva, ma può essere anche di verde intenso, quali verde bottiglia oppure giallo con sfumature verdi.
Il peridoto olivina è in grado di allineare i corpi sottili, aumentando così la consapevolezza intuitiva, riducendo nel contempo lo stress e stimolando la mente. Accelera anche la crescita personale e consente di aprire porte nuove, favorendo in particolare il collegamento con il quarto e il settimo chakra.
Il peridoto olivina consente di bilanciare tutto il sistema ghiandolare, aiutando la rigenerazione dei tessuti con effetti benefici su organi quali cuore, pancreas, milza, fegato, ghiandole surrenali. Purifica il corpo, migliora la circolazione del sangue con benefici effetti sull’apparato respiratorio e sul tono muscolare. Bilancia tutti i livelli e tonifica corpo e mente.
chakra II, III e IV

Tormalina Verde

Stimola la gioia di vivere, enfatizzando tutti gli aspetti positivi della vita.
Rende aperti e pazienti, sollecitando interesse nei confronti degli altri.
Promuove la creatività ed il pensiero positivo.      Riporta equilibrio, donando grande energia e versatilità.  Potenzia la capacità di pianificare ed aiuta a realizzare i propri obiettivi.
Allevia il senso di stanchezza e favorisce la rigenerazione dei nervi lacerati dallo stress.    Ha un benefico effetto sul cuore ed agisce come disintossicante.   Posta sul plesso cardiaco (4°), cura tutte le malattie di origine virale, anche le più gravi, regolando la funzionalità del timo e la pressione sanguigna (sia troppo alta che troppo bassa).
Allevia i problemi causati dal morbo di Parkinson e dalla sclerosi multipla.   Rinforza il sistema nervoso centrale, quello immunitario e tutto il sistema respiratorio.   È utile contro le nevralgie, le emicranie e per accelerare le guarigioni dalle scottature.   http://www.nuovealisulmondo.com/quinto-raggio


3 commenti:

  1. una domanda: la giada può avere la stessa funzione di liberazione e guarigione? grazie!

    RispondiElimina
  2. http://www.alkaemia.it/vetrina_giada.php

    RispondiElimina
  3. non ha quelle proprietà ma altre...leggi quel sito..namastè

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...