martedì 1 luglio 2014

VOGLIO PARLARVI DELLA GUARIGIONE E DEL MANDARE GUARIGIONE AGLI ALTRI.

VOGLIO PARLARVI DELLA GUARIGIONE E DEL MANDARE GUARIGIONE AGLI ALTRI. Per mandare della VITA, che abbia un valore duraturo e non solo un fuoco di paglia d’energia fisica che può elevare una persona per un breve momento, dovete prima attingerLA dalla Coscienza Divina durante una meditazione profonda e, mentre lo fate, dirigerLA verso l’oggetto delle vostre buone intenzioni. Non c’è nulla nelle vostre energie personali che apra le porte della mente di un’altra persona alla Verità. Soltanto la Verità stessa può aprire le porte, portare illuminazione, portare guarigione. La piccola mente ‘io’ non è altro che coscienza elettromagnetica finita e umana, opinioni umane, pregiudizi, reazioni negative, dispute logiche e razionalizzazioni nati da esperienze passate. Fin quando il piccolo ‘io’ dell’ego non sarà in grado di vedere il Divino e aprirsi a ricevere il Divino, nella quantità in cui è preparato a dedicare del tempo al ricevere, esso rimarrà inaccessibile a qualunque Verità, che gli sia presentata. Infatti, la rifiuterà con veemenza. A molti milioni di uomini piace pregare, chiedere e sperare di essere ascoltati. Tantissimi fanno resistenza al dedicare tempo alla meditazione. Perché? Perché non credono davvero che saranno in contatto con la Coscienza Divina. Se credessero, la meditazione sarebbe sicuramente il momento più soddisfacente di pace e gioia durante la giornata. Quando nasce lo stress, l’infelicità vi opprime, la sofferenza vi fa piangere, quanto benedetto e meraviglioso sarebbe per voi dire: ‘Porterò questo a mio ‘Padre’, in Cui c’è tutto il conforto amorevole e il soddisfacimento delle mie necessità attuali .’ È questo che io facevo sulla terra, quando ero confuso, quando ero felice – mi prendevo del tempo per far riposare la mia mente e invitare mio amato ‘Padre’ ad entrare in piena potenza per assumere il controllo e portarmi una pace profonda e la forza e l’ispirazione necessarie per continuare la mia missione. http://www.christsway.co.za/members/pages.php?lang=it&cl=te

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...