lunedì 25 agosto 2014

AA.RAFAEL. CODICI NUMERICI DI GUARIGIONE

AA.RAFAEL. CODICI NUMERICI DI GUARIGIONE


Codici RAFAEL ARCANGEL * numerica di guarigione per alimentare e la salute * Marc Gamma.
16 maggio 2014 alla (s) 21:20
Miei cari esseri umani sulla Terra, Arcangelo Raffaele parla. Pieno di gioia vi porto un nuovo (vecchio) strumento nelle vostre mani oggi. In questo post vi fornirà i codici numerici che possono aiutare nelle varie attività.
Implementazione numerica di questi codici è appropriato solo quando sono pronti a ricevere questo dono della creazione. Mentre l'applicazione inconscia porta anche al successo, ma ci si va con la risonanza dei numeri all'applicazione di avere un effetto maggiore.
Ora, io darò una breve introduzione è necessaria per comprendere l'importanza di questi codici numerici e come applicarli correttamente.
Codici numerici provengono dai tempi di Atlantide.
Con questo voglio dire che questi codici numerici in Atlantide sono stati trovati dallo stesso Creatore. Questo è stato un dono al popolo di quel tempo. Tuttavia, con la caduta di Atlantide e la diminuzione delle vibrazioni che seguirono, questi codici numerici non erano più utilizzabili.
Ad oggi, dopo la pubblicazione di questo codice numerico, ora siamo allo stesso livello di potenza di nuovo. Pertanto, questi codici numerici sono di nuovo completamente funzionante.
Ecco i primi codici numerici che possono essere utilizzati per la guarigione:
33 45 634: Guarigione di danni a livello cellulare di tutti i tipi.
44 56 789: Guarigione di ferite aperte (scritte sopra la ferita "in aria").
33 78 133: Guarigione di gravi lesioni nella zona addominale, tutto ciò che non possono essere trattati con la chirurgia (immediatamente).
44 57 678: Guarigione delle fratture aperte, che non possono essere modificati e suturato (subito) per mezzo di una operazione.
I seguenti codici numerici sono per l'uso negli alimenti, che non sono più nella loro origine naturale o che sono stati modificati dall'industria alimentare. Questi codici possono essere applicati anche quando l'origine del cibo è pericoloso o inaffidabile. Questi codici devono essere scritti solo una volta nel pacchetto / cibo in scatola, per attivare tutti i riprogrammazione.
24 46 713 Neutralizzazione degli alimenti geneticamente modificati. Il cibo viene riportato allo stato originale con un effetto massimo sul corpo.
24 57 892: neutralizzazione di tutti i veleni negli alimenti che sono stati introdotti durante la lavorazione.
24 67 987: neutralizzazione di tutti gli additivi artificiali che vengono aggiunti agli alimenti in quasi tutti i processi produttivi (per ragioni economiche, per risparmiare soldi), questo codice deve essere sempre utilizzato, in quanto si tratta di informazioni attualmente insufficiente su etichettatura dei prodotti alimentari.
Questa applicazione può essere fatto in qualsiasi momento e ovunque, anche se il cibo è già sul piatto.
24 60 123: Codice aggiuntivo utilizzato per far maturare alimenti (frutta o verdura) naturalmente. Questo codice è compatibile con il processo di maturazione a livello cellulare. Questo codice non può essere utilizzato in frutta o verdura matura, altrimenti sarà troppo maturo e perde la sua efficacia e ottimale valore nutrizionale così.
42 67 982: Codice ausiliario per alimenti che sono per lo più marcio. Questi alimenti possono utilizzare questo codice, anche se sono già danneggiato può essere accettabile per il palato. Questo codice è progettato più per le emergenze o per le persone che devono sfamare sui "vecchi" alimenti perchè la loro situazione.
Si prega di non utilizzare questo codice se il cibo è buono. Ciò renderebbe i cibi freschi sono immangiabili.
99 42 167: Codice ausiliario per gli alimenti che sono mescolate con alcool per la conservazione. Questo codice neutralizza alcol negli alimenti. Questo codice può essere utilizzato anche per neutralizzare la quantità di alcol in una bevanda alcolica. Il gusto rimane la stessa, ma l'alcol non ha effetto sul corpo.
Questa è una domanda molto importante per le persone che non tollerano i farmaci sono prodotti sulla base di alcol. Consiglio vivamente di usare sempre questo codice lavorare con alcolisti.
La neutralizzazione provoca l'alcolista di sperimentare un effetto positivo sul corpo e può ridurre ed eliminare la loro dipendenza più tardi. Attenzione: Questo codice non deve essere utilizzato in nessun caso mescolare farmaci con l'alcol al fine di raggiungere la disinfezione.
Il mio amato, questi sono i primi codici numerici, e più sarà venire attraverso questo canale. Si prega di diffondere ulteriormente questi importanti codici numerici.
Siate creativi, scriverli così come un grande esploratore che portava il coltello nel suo zaino e codici di avere sempre a portata di mano e di dare loro un giro in tutto il mondo al fine di applicare. Sia in macchina, su una passeggiata o un'escursione, ci sono modi per utilizzare in modo efficiente, soprattutto in caso di emergenza, fornire una buona assistenza di primo soccorso.
Se avete già avuto una prima esperienza con loro, parlare con la gente circa l'effetto di loro. Non è permesso di venderli o stamparli in un libro, rispettato questa versione. NUMERI SONO DIRITTO IN TUTTO IL MONDO.
Questi codici numerici sono un dono della Divina Celesti poteri per l'Umanità. Questi codici numerici possono rendere l'intera industria alimentare invertire il suo contributo.
Semplicemente invertire l'effetto nocivo o manipolazione attraverso additivi etichettatura codici numerici ritengono che risuonano con voi quando applicato coscientemente. Farà le persone che stanno ricordando a riconoscere di essere nel qui e ora con codici numerici di nuovo, perché hanno lavorato duramente al tempo di Atlantide.
Assicurarsi u scrivere il codice numerico esattamente, in caso contrario, non hanno alcun effetto, e delusi.
Mi sento grande amore per tutti voi. Arcangelo Raffaele e la sua squadra delle sfere celesti

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...