martedì 12 agosto 2014

COME CHIAMARE GLI ANGELI QUANDO SIAMO IN DIFFICOLTA'


Quando siamo in difficoltà più noi chiamiamo gli Angeli più loro vengono in nostro aiuto.Gli Angeli vogliono stare intorno a noi e hanno grande desiderio di aiutarci. Però non possono venire in nostro aiuto se noi non lo chiediamo .

 Una legge universale che vincola gli angeli dice così ":Nessun Angelo interferisca con la vita di un' umano se non espressamente richiesto, con la sola eccezione del caso in cui la vita stessa è in pericolo.Un angelo non prenderà decisioni al posto di un umano, ma quanto richiesto l'angelo può offrire consigli.

"Per questo motivi un angelo può richiamarvi all'attenzione e incoraggiarvi e per questo può creare delle coincidenze per voi. Tuttavia l'angelo non può aiutarvi fino a quando non scegliete di accettare il suo aiuto per via del vostro libero arbitrio.

.Per chiamare l'aiuto degli angeli non c'è bisogno nessuna cerimonia , basta solo invocarlo con amore , perchè la loro natura è amore Gli angeli ascoltano sempre le preghiere dei nostri cuori . Potrebbe capitarvi di sentire energie sottili come calore o formicolii ed energia in movimento attraverso il corpo.

. Quando chiedete state attenti ai segnali che a volte vengono scambiati per coincidenze. Vi consiglio di continuare a chiedere finchè non sentite di comprendere completamente una risposta.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...