martedì 26 agosto 2014

IO SONO AMORE

IO SONO AMORE

"IO SONO AMORE", è un'altra affermazione che ci ricorda la nostra unione con DIO, il Creatore e la Sorgente di tutto l'Amore. Noi siamo un'estensione di quest'Amore, perciò dovremmo sempre ricordare che l'Amore fa parte della nostra natura più intima, e sottintende tutta la Creazione e tutti gli universi. L'affermazione "IO SONO AMORE", andrebbe detta nel profondo del nostro Cuore perché essa unisce tutta la Creazione.
In pratica, cosa significa per noi "Essere Amore" nella vita di tutti i giorni? Come sono le nostre azioni e reazioni nelle relazioni con gli altri? Certo, non è facile esprimere amore per coloro con cui non siamo in armonia. Sarebbe assai più facile se ricordassimo che in ogni persona che abbiamo di fronte c'è la Divinità, anche se non è visibile o manifesta.
Nostro Fratello Gesù, e molti altri Maestri, ci hanno dato l'esempio di un amore totale, accettando chiunque, non importava la sua apparenza o ciò che faceva nella vita. Essi accettavano tutti così com'erano, perdonandoli sempre. Cerchiamo di farlo anche noi, offrendo un perdono completo anche a noi stessi.
Lasciamo andare il passato, ciò che è successo, le parole che abbiamo udito o pronunciato, le ripicche, le vendette, gli odi e i rancori. Offriamo il perdono e l'Amore a noi stessi al fine di accettarci completamente, così come siamo, ed offriamolo agli altri per poterli accettare, così come sono.
Se nel far questo incontriamo qualche difficoltà, possiamo pensare all'amore che sentiamo per i nostri figli, genitori, partner o animali. Una volta che siamo riusciti a sperimentare questo amore nella sua completezza, usiamolo per perdonare agli altri e a noi stessi per tutte le mancanze della nostra vita, quelle che ricordiamo ed anche quelle che non ricordiamo più. Ed usiamolo pure per comprendere e amare tutti coloro che incontriamo, senza alcuna distinzione o limitazione.
http://www.viveremeglio.org/0_futuro/6_parte/invocazione_ascensione.htm

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...