martedì 5 agosto 2014

Preghiera per pulire il Karma personale e Mondiale

 Preghiera per pulire il Karma personale e Mondiale
Decreto:
Nel nome della Amata, Poderosa e Vittoriosa Presenza di Dio, IO SONO in me, e del mio amato Santo Essere Cristico, i Santi esseri Cristici di tutta l'umanità, i Sette Arcangeli, Saint Germain, tutto lo Spirito della Grande Fratellanza Bianca e la Madre del Mondo:
Chiedo che dirigiate la Fiamma Violetta a tutti i presagi positivi e negativi della mia astrologia per equilibrare al massimo il mio Karma.
Invoco i Corpi Causali di tutto lo Spirito della Grande Fratellanza Bianca (di Luce) affinché sigillino la mia carta astrologica in tutti i livelli ed aspetti, liberando soltanto la Luce del Grande Sole Centrale e della Prima Causa nella mia coscienza e mondo.
Chiedo la transmutazione del karma che attrarrebbe e mi farebbe vulnerabile dinanzi le forze planetarie e interplanetarie. E' nel nome della mia Poderosa Presenza IO SONO chiedo la trasmutazione e eliminazione nei miei quattro corpi inferiori di ogni 'momentum' creato dal mio Karma e di tutti i patroni di abiti umani negativi.
Anche chiedo che si leghino, sigillino, smagnetizzino e trasmutino gli effetti negativi del karma personale e mondiale che potrebbero manifestarsi per il Passaggio del Pianeta Sagittario, del transito di Urano in Acquario come:
I. Conflitto nazionale, religioso e culturale.
II. Anarchia e Caos.
II. Tirannia, guerra e rivoluzione; guerra mondiale.
III. Repressione di nuove idee e cambio nello spiritò umano.
IV. Repressione delle religioni e di nuove idee religiose e movimenti, persecuzione di quelli che uniscono a loro.
V. Mancanza di formazione culturale della gente, e uso della educazione per indottrinare e controllare.
VI. Persecuzione per l'appartenenza ad una classe o gruppo etnico e tutte le conseguenze negative che provengono da esso, incluse le migrazioni in masse e i conflitti nati della migrazione.
VII. Abuso della ingegneria genetica.
VIII. Controllo e manipolazione delle persone tramite la ingegneria genetica e le politiche eugenetiche che determinano a chi è permesso di procreare.
IX. Controllo della ricchezza e del potere da parte di una Élite tecnologica e lo stabilirsi di una sottoclasse permanente di persone che non hanno accesso alla tecnologia.
X. Uso della tecnologia delle comunicazioni per controllare le persone e privarle della sua intimità.

Anche chiedo la manifestazione del potenziale Positivo di queste configurazioni, tramite:
I. La nascita di una Era Dorata di Illuminazione e di una Nuova Religione Mondiale.
II. Una trasformazione spettacolare della visione che abbiamo di noi stessi, del nostro mondo, del nostro posto nell'Universo e della nostra relazione con Dio; cambi trascendentali nella religione e nel governo, nei valori, nelle accettazioni, nella educazione e nella cultura.
III. Un clima de ottimismo, espansione e innovazione.
IV. Una espansione della libertà, una spiritualità trascendentale ed un sentimento di fratellanza.
V. La eliminazione della prostituzione infantile e lo sfruttamento del lavoro minorile; la liberazione di tutti i popoli sottomessi ad alcun tipo di repressione politica o di pratiche e condizioni sociali ed economiche.
VI. Soluzioni ai problemi sociali e dissoluzione delle barriere che dividono i popoli per religione, razza, nazionalità, classe o sesso.
VII. Una maggiore apprezzamento delle diverse culture.
VIII. Illuminazione; arricchimento culturale grazie allo spettacolare movimento delle risorse culturali che si creano ad attraversare le frontiere nazionali.
IX. L'avanzamento della educazione e della disseminazione della informazione.
X. L'avanzamento della Umanità grazie ad una rivoluzione nella Scienza, nei diversi campi, come la microelettronica, la microbiologia, la scienza dei Computer, l'Informatica, la Scienza Militare, la Tecnologia delle Comunicazioni ed una equilibrata rivoluzione spirituale che guiderà l'uso intelligente di questi poteri.
XI. Maggiore ricchezza e Tempo Libero.
XII. Migliore Salute e Maggiore Longevità.
XIII. Che i popoli di Africa abbiano tutta la Salute, Acqua, Cibo e longevità che necessitano.
XIV. Che i popoli della Cina abbiano pagato i suoi debiti.
XV. Che tutta la Radioattività cessi in ogni parte del Pianeta.
XVI. Che i popoli del Sudamerica ottengano la loro ricompensa.
(Dopo si può continuare con qualsiasi decreto della Fiamma Violetta.)
http://www.futuretg.com/FTHumanEvolutionCourse/Web/Giovanni_A_Orlando/Galactic_Alignment/Vol_10_-_Prayers_and_Exercises_for_the_New_Age/IT/1.Preghiere_Giornaliere.html

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...