martedì 9 settembre 2014

ACCETTARE SE STESSI

accettare se stessi
io mi accetto pienamente, qui e adesso
accetto tutti i miei sentimenti come parti di me stesso
sono bello e degno di amore, a prescindere dalle mie sensazioni
ora voglio vivere tutti i miei sentimenti
io voglio bene a me stesso quando esprimo i miei sentimenti
- sentiri bene
è giusto che io provi piacere, e lo faccio
mi piace fare delle cose che mi fanno stare bene
sono profondamento rilassato e concentrato
- se decideraiuna cosa, ti riuscirà, e la luce brillerà sul tuo cammino. (Giobbe, 22.28)
- mentre faccio pulizia e sgombro il mio spazio fisico, faccio pulizia e sgombro la mia vita, preparandomi a ricevere
tutto il bene che sta venendo a me
- ogni giorno divento più sano e più attraente
tutto ciò che faccio accresce la mia salute e la mia bellezza
ogni giorno divento più forte e più sano
più amo e apprezzo me stesso, più bello divento
ora sono irresistibilmente attraente per le donne
amo il mio corpo così com’è
ho un fascino naturale, così come sono
- Nel nostro cuore, tutti sappiamo quale sia il nostro scopo superiore, ma spesso non lo riconosciamo a livello consapevole, nemmeno con 
noi stessi. In effetti, la maggior parte della gente sembra fare di tutto per nascondere a se stessa e al mondo questo 
scopo superiore. Ha paura e cerca di fuggire il potere.  la responsabilità e la luce che accompagnano l’atto
di riconoscere e di esprimere il loro vero scopo della vita. http://celticfearn.wordpress.com/category/saggezza/


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...