martedì 30 settembre 2014

COME VEDERE E PERCEPIRE L'AURA

Cos'è l'aura / quali possono essere gli scopi per percepirla

L'aura è un campo di radiazioni o meglio vibrazioni luminose intorno al corpo delle persone, degli animali e delle cose. 

A quanto pare è composta in parte da radiazione elettromagnetica (EM), infrarossi e raggi UV. Si dice che la parte a raggi infarossi sia rivolta all'aspetto fisico mentre i raggi UV si riferiscono al più alto aspetto spirituale e psicologico come pensieri, intenzioni e sentimenti.... Ma questo non è certo. 

Le aure hanno colori diversi e cambiano anche molto velocemente nel corso della vita. Possono esserci più colori nella stessa aura, rivelando varie informazioni sulla persona. 

Si è detto tutto e il contrario di tutto sull'aura: su come sia ripartito, poichè alcuni sostengono sia diviso in 2 (aura eterea e aura spirituale) altri in 3 (etereo, principale e spirituale) ed altri ancora in 7 come i chakra, e si discute pure sulla sua natura, lo definiscono la manifestazione dell'anima, dei chackra etc. 
Sono tutti concordi (eccetto gli scettici che escludono la sua esistenza, ovviamente) sul fatto che gli strati diversi dell'aura siano interconnesse e interdipendenti, e che rivelano stato psicologico, fisico e persino spirituale di chi lo emana. 

Di conseguenza l'applicazione dello studio sull'aura in concomitanza alla medicina è spontaneo e naturale per molti che sono capaci di vedere aure. 
Saper vedere le aure è utile per persone che vogliono controllare lo stato di salute proprio ed altrui, perchè l'aura mostra i sintomi di una malattia prima del corpo fisico, evidenza cause e fattori che medici potrebbero non cogliere subito, rende visibile malattie e dolori anche per chi non può esprimere il proprio malessere come i neonati . 
E' però utile anche per chi è pischiatra e psicologo, perchè l'aura rivela quando un interlocutore sta mentendo, quando sta soffrendo di depressione ed altri malesserii esopratutto quando ci sono traumi o ricordi importanti che la persona non ha ancora gestito bene e che richiedono attenzione. 
Alcune persone sostengono di poter guarire le persone guarendo la loro aura, come sopra così sotto tanto per intenderci. Ovviamente qualsiasi cura di questo tipo deve essere incorporata a quelle offerte dalla medicina scientifica con cui deve interagire e collaborare.

Prime tecniche per percepirla

Alcuni sostengono che l'abilità di vedere l'aura sia innata, che tutti i bambini nascano con tale abilità ma poi perdano il dono con l'età, e che la vista delle aure continui a degenerare con l'avanzare degli anni, in modo simile alla vista normale.
E' però possibile esercitare l'abilità e risvegliarla, il che è consolante!

Natura ci diede tutto ciò che ci occorre per vedere l'aura, quello che dobbiamo mettere noi è la volontà di vederle, usando i sensi fisici e uno sforzo psico-spirituale.

Stando ad alcuni il modo migliore per iniziare a vedere le aure è migliorando la propria visione periferica e concendrandoci di più su un punto, così che l'occhio focalizzi bene e possa cogliere anche le radiazione dell'aura.


A livello pratico uno dei passi più semplici è osservare una persona su uno sfondo bianco o almeno monocromatico.
Dopo un po' il soggetto osservato dovrebbe spostarsi per mostrare come la sua forma sia seguita da un'alone (ovvero l'aura)
Una volta visto l'alone, chi sta cercando di vedere si concentra per cercare di vederne i colori. Alcuni fissano la zona dell'alone, altri ancora sul soggetto lasciando che la visione periferica veda ciò che circonda la persona.
 

il rosso è uno dei colori migliori come sfondo per iniziare a vedere l'aura. non si vedono colori bensì il contorno, ma è un ottimo inizio per chi non ne ha mai viste di aure.



Un modo semplice per vedere l'aura su di sè è guardando la propria mano. Si fissa un punto della mano, e continuando a guardare lo stesso punto si muove via la mano e si vede "qualcosa" che dopo un po' segue la mano. Quel qualcosa è l'aura.

Una cosa interessante: Molti dicono che le aureole siano in realtà le aure, poichè le persone che sono spiritualmente moooolto elevati hanno aure dorate.

Ci sono anche disegni di aborigeni che mostrano aloni colorati intorno ai corpi...

Se avete figli molto piccoli provate a guardare i loro disegni quando raffigurano persone, magari vedrete aure disegnate oppure anche dei cerchi vicino al corpo.

I cerchi sono dei punti di energia che a volte si vedono quando se guardono aure, sembrano dei cerchi con un puntino dentro. In camera mia ho il disegno di una bambina di 4 anni che raffigura mia sorella con un cerchio di energia accanto alla testa!

Quando i colori sono scuri e brutti (come grigio, marrone scuro, rosso scuro s@à°*$ etc) allora rappresentano malattie o problemi e negativita.

Un'aura nera indica un essere davvero poco raccomandabile per non dire di peggio.

Se non c'è aura, oppure è sottile sottile quasi sparita allora la persona si sta avvicinando alla fine della sua vita (questo funziona anche con chi muore in modo inaspettato come in un incidente d'auto)

A quanto pare l'aura non esiste prima della nascita, appare solo una volta che esce il cuore dal corpo materno. 
Infine aggiungo questo dato molto importante:
è considerato molto maleducato guardare l'aura altrui senza permesso, salvo rare eccezioni (ad esempio 
quando si sale su un aereo, prima che parta, quando si affida il proprio figlio ad una nuova babysitter che non si conosce, o quando viene esplicitamente richiesto da una persona per una diagnosi sul suo stato psico-fisico).

Lightowl
http://www.alexandriahall.it/Pratichemagiche/Percepirelaura/tabid/140/Default.aspx


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...