mercoledì 5 novembre 2014

ARCANGELO ARIEL, I SUOI COMPITI E LA SUA INVOCAZIONE 🙏🙏🙏


ARCANGELO ARIEL Il suo nome significa "leonessa di Dio"!
Il colore della sua aura è rosa chiaro.
Il chakra associato:primo

I suoi compiti sono:
aiutare le persone a rafforzare il proprio coraggio e la propria fiducia.
E' strettamente associato alla terra e si adopera per la natura e i suoi esseri viventi.
L'Arcangelo Ariel è l'arcangelo della manifestazione per cui se hai qualche desiderio chiamalo al tuo fianco e chiedigli di aiutarti affinchè si manifesti.
Ci tengo a specificare che si realizzerà tutto ciò che è per il nostro massimo beneficio.
Non tutti i desideri che abbiamo se realizzati ci porterebbero cose buone per cui gli angeli agiscono sempre e solo per il nostro bene.

Invocazione:
Ariel,ti chiedo di liberarmi dai miei dubbi e di riempirmi di fiducia,affinchè sappia anche nel mio cuore che si provvede sempre a me.Circondami con la tua aura di color rosa in modo che mi senta sicuro e protetto.Rafforza il mio coraggio,cosi che possa ascoltare le mie intuizioni e le voci degli angeli e lasciarmi alle spalle i pensieri dell'ego.Ti ringrazio!


Le informazioni riportate in questa pagina sono tratte dal libro "Gli arcangeli"! di Isabelle Von Fallois. 
http://www.liberamentetuo.it/index.php/audio-corsi/angeli-audio

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...