mercoledì 12 novembre 2014

I BAMBINI VERDI

Già da diversi mesi sto affermando che i tempi sono oramai maturi per accogliere il cambiamento epocale in cui siamo coinvolti. Per risorgere in una Nuova Terra, abbiamo bisogno di bruciare il vecchio, di lasciare andare tutto ciò che non ci serve più e, anche se da una parte l’attuale società ci tiene ancora legati con assurde regole educative e di comportamento, dall ’ altra invece c’è un gran bisogno di pulizia e rinnovamento.
Vivendo con i bambini della Nuova Era mi sono accorta della loro profonda esigenza di stare a contatto con la natura, di assaporare e sperimentare attività che gli consentono di sentirsi protetti e accolti. Solo se l’ambiente in cui trascorrono molte ore della loro giornata è in grado di stimolarli sostenendo con fiducia le loro capacità, possono rimanere collegati alla loro parte Divina.
I bambini che nascono adesso li ho canalizzati come Bambini Verdi- The Green Children.
Perchè verdi ? Verde è il colore della rinascita, del processo di crescita e rappresenta la capacità di realizzarsi, di muoversi nella concretezza della vita, è il colore della freschezza e della genuinità. Il verde racchiude l’espressione consapevole delle proprie capacità nella concretezza della vita.
I Nuovi Bambini sono qui per far vibrare una energia di pace e amore per la Terra. Vibrando e visualizzando luce in posti oscuri, stanno cambiando la Coscienza Umana. La loro energia porta una prospettiva fresca, innocente, potente e tonica per le persone che cercano nuove soluzioni ai problemi e alle sfide della società.
Accolgo con un grande BENVENUTO tutti i Green Children, che con la loro nuove vibrazioni sono venuti per trasformare la coscienza dell’umanità.
Alessandra Morri
http://alessandramorri.wordpress.com/2012/05/24/i-bambini-verdi/



1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...