domenica 2 novembre 2014

IL POPOLO ANGELICO DEL REGNO UMANO

Il Popolo Angelico del Regno Umano
Come avete potuto vedere e contattare il vostro Angelo Custode dimorando nelle sue energie ed incontrare e sentire le pure energie degli Angeli dei Regni Vegetale, Animale e Minerale, lo stesso e' possibile anche per il Regno Umano visualizzando, contattando ed ascoltando i messaggi e le energie degli Angeli o Arcangeli che custodiscono le persone.
A volte e' spesso piu' facile contattare il loro Angelo che il loro Se' e potete avere delle sorprese e constatare che la persona che vi ha fatto dei torti e magari e' sgarbata e scontrosa nei vostri confronti, anche senza motivo, ha il suo Angelo di Luce che l'avvolge con le sue ali, la protegge e segue i suoi passi.
Questo e' vero in ogni caso: anche quelle persone che hanno commesso i crimini piu' gravi ed odiosi all'occhio umano, hanno il loro Angelo che parla loro dolcemente e con amore.
L'Angelo e' un'altra voce del Se' che vi puo' fornire indicazioni e suggerimenti per vivere al meglio le relazioni con le persone.

Potete incominciare a contattare gli Angeli delle persone che piu' vi sono care di cui magari avete gia' contattato il Se'.
Dimorando nel vostro Angelo e nel vostro Se' potete quindi contattare e visualizzare gli Angeli delle altre persone, ascoltando i loro messaggi ed i dialoghi che avvengono con il vostro.
Anche questo tipo di esercizio, che potete effettuare in qualsiasi momento concentrandovi sul Terzo Occhio dell'altra persona, vi permette di considerare le vostre relazioni in modo completamente diverso, dall'angolazione dello Spirito.


Potete comprendere le difficolta' della coscienza a volte bloccata dai sensi, dalle emozioni non controllate del corpo fisico, ascoltando le voci del mondo angelico che suggeriscono comportamenti, parole e gesti che a volte non vengono ascoltati ma che sono continuamente ripetuti con dedizione ed amore.
Chi e' allora la persona che avete davanti?
Con quali energie si identifica?

Le vostre risposte, potete capire, dipendono dal livello in cui voi stessi dimorate nello Spirito.
Maturate nel suo ascolto, aprendovi ai sensi interiori e vedrete la moltitudine degli Angeli intorno a voi che vi sorride!


Ci sono anche esseri angelici che non sono legati a nessun essere in particolare ma che osservano cio' che li circonda, ascoltando le energie e le preoccupazioni degli esseri sulla Terra ed intervenendo quando necessita.
Potrete vederne qualcuno che vola tra la folla di gente, che segue i funerali, percorre con grazia le corsie degli ospedali o dimora in mezzo alla natura.
Essi potranno condividere con voi interessanti conoscenze che aiutano a comprendere il Mistero della Vita quando si verificano stati d'animo di paura, dolore, sconforto ed in questi casi questi Angeli si affiancano all'Angelo Custode dell'essere contribuendo ad inviare energie d'amore.


Puo' essere un servizio utile contattare gli Angeli delle persone intorno a voi ed unire queste comunicazioni con quelle del loro Se': potrete notare che spesso, anche se le energie sono diverse, suggeriscono messaggi simili.
Visualizzare l'Angelo Custode delle persone ed il dialogo che ha con il vostro vi permettera' di comprendere degli aspetti diversi della Vita.


Dolci e divini esseri, speriamo che anche questi spunti siano un'ulteriore occasione per aiutarvi a considerare voi stessi e l'umanita' in generale, in modo meno severo, essendo meno propensi alla condanna ed al giudizio.
Se contattate gli Angeli di chi vi e' vicino, anche di persone che non conoscete, potrete riscoprire la bellezza e la luce in ogni essere e questo vi aiutera' ad avere piu' fiducia nell'umanita' che, attraverso sbagli, sofferenze e gioie, e' comunque sempre in cammino verso Dio.

http://www.maestridiluce.it/





Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...