domenica 9 novembre 2014

LE FREQUENZE METAFISICHE DI LUCE E COLORE

LE FREQUENZE METAFISICHE DI LUCE E COLORE


Nell’aumentare l’energia portandola a livelli più alti ti sintonizzi con frequenze metafisiche. Ma puoi lavorare con il metafisico anche per aumentare la tua frequenza personale di energia. Noi angeli vogliamo che tu trascorra i prossimi giorni a comunicare con energie che hanno proprio origine metafisiche.
Oggi, lavoreremo con il colore, che irradia numerose frequenze che i tuoi occhi registrano come verde, rosa, giallo e tutte le diverse gradazioni. Queste lunghezze d’onda possono aiutarti ad aumentare la tua frequenza energetica.
Oggi, presta attenzione ai colori, in modo particolare al modo in cui ognuno di essi ispira il tuo stato d’animo o i tuoi sentimenti.
Osserva come il colore di abiti, stanze e simili ti influenza. Se sei attratto da una particolare tonalità, allora osserva attentamente un oggetto di quel colore. In questo modo ne assorbirai la peculiarità positive e ti sintonizzerai meglio con le frequenze metafisiche.
PENSIERO DEL GIORNO
Presto attenzione ai colori e a come mi ispirano.
Distinguo il modo in cui emozioni energia e attenzione vengono influenzate dalle diverse tonalità che indosso e vedo attorno a me.

http://angeliclight.altervista.org/category/messaggi-angelici/page/2/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...