lunedì 17 novembre 2014

MEDITAZIONE DI GUARIGIONE SULLA PRESENZA DI DIO DI EMMET FOX

Meditazione di Guarigione sulla Presenza di Dio
Emmet Fox
.
Dio è l’unica Presenza e l’unico Potere. Dio è pienamente presente qui con me, ora. Dio è l’unica Presenza reale – tutto il resto non è che un’ombra. Dio è Perfetto Bene, e Dio è la causa soltanto del Bene Perfetto. Dio non manda malattie, guai, infortuni, tentazioni, né la morte stessa, e nemmeno autorizza queste cose. Li portiamo su di noi col nostro pensiero sbagliato. Dio, che è Bontà, può causare solo del Bene. Dalla stessa fontana non può scorrere sia acqua dolce che acqua amara.
.
Io sono Spirito Divino. Io sono Figlio di Dio. In Dio vivo, mi muovo e sono, perciò non temo. Sono circondato dalla Pace di Dio e tutto va bene. Io non temo le persone, io non temo le cose, io non temo le circostanze, non ho paura di me stesso, perché Dio è con me. La Pace di Dio riempie l’anima mia, e non ho paura. Io abito nella Presenza di Dio, e nessun timore può toccarmi. Io non ho timore del passato, non ho timore del presente, non ho timore per il futuro, perché Dio è con me. Il Dio Eterno è il mio luogo di abitazione. Nulla potrà mai toccarmi, che l’azione diretta di Dio stesso, e Dio è Amore.
.
Dio è la Vita, io la comprendo e la esprimo. Dio è Verità, io la comprendo e la esprimo. Dio è Amore Divino, io lo comprendo e lo esprimo.
.
Io invio pensieri di Amore, di Pace e di Guarigione all’intero Universo: a tutti gli alberi, le piante e le cose viventi, a tutti gli animali, gli uccelli e i pesci, e ad ogni uomo, donna e bambino sulla terra, senza distinzione alcuna. Se qualcuno mi avesse mai offeso, mi avesse fatto qualsiasi tipo di danno, io pienamente e liberamente lo perdono ora, e la cosa è fatta per sempre. Lo libero e lo lascio andare. Io sono libero e lui è libero. E se vi è alcuna traccia di risentimento in me, lo depongo in Cristo, e me ne vado libero.
.
Dio è Infinita Sapienza, e quella Saggezza è mia. La Saggezza mi conduce e mi guida, affinchè io non commetta errori. Cristo in me è una Lampada ai miei piedi. Dio è Vita Infinita e quella Vita è la mia Provvidenza, così non avrò bisogno di nulla. Dio mi ha creato e Lui mi sostiene. Il Divino Amore ha previsto tutto, e ha provveduto per ogni cosa. Una sola Mente, un solo Potere, un solo Principio. Un solo Dio, una sola Legge, un solo Elemento. Egli è più vicino del mio respiro, più vicino delle mie mani e dei miei piedi.
.
Sono Spirito Divino, Figlio di Dio, e nella Presenza di Dio mi soffermo sempre. Ringrazio Dio per la Perfetta Armonia.

2 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...