lunedì 24 novembre 2014

POTENTE PREGHIERA AGLI ANGELI E AGLI ARCANGELI

Angeli e Arcangeli del Signore,
con ogni fibra del mio cuore,
Vi  chiedo di seguirmi sempre
in ogni secondo,
non solo della giornata,
ma della mia vita...

Fate che abbia il cuore
pieno di comprensione,
per capire ed essere capita..
di Amore,
per mutare la rabbia in accettazione,
il dolore, in gioia
le lacrime in sorrisi....

Non lasciate che nessun oscuro
possa sviarmi dal sentiero che ho scelto,
quello della Luce e dell'Amore di Dio..

Che possa portarmi a fare azioni
di cui non abbia consapevolezza,
o che non sono nella mia indole..
o usarmi come un ariete,
contro la mia famiglia.. celeste e terrena.

Aiutatemi ad essere portatrice di Luce,
a camminare sempre nel sentiero della Luce,
ad essere degnamente sua Figlia.. una guerriera
mai doma,
pronta a difendere ciò in cui crede.

Angeli e Arcangeli,
vi prego dal profondo
di aiutarmi a non essere più usata..
sia nel reale che nell'astrale..
e a non usare mai nessuno.

Con ogni fibra del mio essere,
vi ringrazio dal profondo
del cuore,
di ogni cosa che è presente 
nella mia vita..
di questo dono meraviglioso,
che è la vita
e della Luce,
che effondete e mi permette di guardare
in alto..
Verso il Padre e la Madre Celesti..

Sotto la Vostra Ala
mi pongo..
il Vostro aiuto richiedo..
la Vostra presenza al mio fianco imploro...
Perchè un giorno,
io possa
ritrovarmi con Voi nella Luce
e poter dire.. anche io faccio parte della Luce!

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...