mercoledì 24 dicembre 2014

IL NUMERO 25 E IL SUO SIGNIFICATO ANGELICO

ANGELO NUMERO 25


Il numero 25 porta gli attributi e le qualità del numero 2 e il numero 5. Numero 2 porta le sue vibrazioni di relazioni e la diplomazia, il giudizio bilanciato attraverso la consapevolezza intuitiva, la cooperazione e la considerazione, l'incoraggiamento e la comprensione. Il Numero 2 si riferisce anche al vostro scopo di vita e la missione dell'anima divina . Il Numero 5 simboleggia i grandi cambiamenti ,le opportunità ed è di buon auspicio, farete scelte di vita positive ,voglia di libertà personale, di avventura e di indipendenza, adattabilità e versatilità e intraprendenza.

L'Angelo numero 25 ti incoraggia a effettuare importanti cambiamenti di vita che porteranno nuove opportunità sulla vostra strada e miglioreranno la vostra vita . La ripetizione di questo numero  indica anche che durante questi cambiamenti l'angelo  vi assisterà completamente  per perseguire e soddisfare la vostra missione dell'anima e il vostro  scopo della vita .
  
Quando viene visualizzato il numero  25 si tratta di un messaggio in cui gli angeli vi dicono di avere fiducia in voi stessi. Vi incoraggia a rimanere forti perchè la vostra vita cambierà  in meglio.. Sappiate che siete al sicuro e protetti da vostri angeli.  

5 commenti:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...