sabato 20 dicembre 2014

ECCO ALCUNI SIGNIFICATI DELLE FIAMME DELLE CANDELE



QUANDO LA FIAMMA BRUCIA DI UN COLORE AZZURRO: indica la presenza di angeli e di altri esseri spirituali. E' un buon segno, stiamo vivendo un periodo tranquillo e rilassato, siamo circondati da persone che ci vogliono bene.

QUANDO LA FIAMMA VACILLA: indica che la nostra attuale situazione alcuni cambiamenti.

QUANDO LA FIAMMA PRODUCE DELLE SCINTILLE NELL'ARIA: potremmo avere qualche scoraggiamento prima che il nostro desiderio si possa realizzare. ci sono impedimenti nel campo finanziario o lavorativo

QUANDO LA FIAMMA SALE E SCENDE: la nostra mente è confusa, pensa contemporaneamente a diversi problemi.

QUANDO LA FIAMMA HA LA FORMA DI UNA SPIRALE: la nostra voce sarà ascoltata, un messaggio sta x esserci recapitato, é in arrivo una promozione nel lavoro, dei guadagni...

QUANDO LA FIAMMA SI DIVIDE IN DUE: un nostro progetto si realizzerà ma con diverse difficoltà, ci troveremo di fronte ad un bivio.

QUANDO LA PUNTA DELLA FIAMMA è BRILLANTE: avremo fortuna nelle nostre ricerche. Le nostre domande riceveranno valide risposte; l'amore che stiamo vivendo è positivo, il nostro partner ci ama.

QUANDO DALLA CANDELA COLA TANTA CERA: ci sono difficoltà per realizzare i nostri desideri, dobbiamo imparare ad ascoltare anche gli altri.

QUANDO C'è MOLTO STOPPINO: si ha bisogno di ulteriori domande per ricevere delle risposte adeguate per i problemi attuali.

QUANDO LA FIAMMA SI SPEGNE: la parte più difficile di una situazione sarà realizzata; l'altra parte dipende da noi. 

http://lecartediperla.altervista.org/candele.htm

Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...