martedì 2 dicembre 2014

I DEFUNTI,ANIME AMOREVOLI CHE NON CI LASCIANO MAI

I defunti, anime amorevoli che non ci lasciano mai

In circostanze normali l’esperienza della morte è molto bella, perché l’anima ritorna a casa. È del tutto naturale e può dimostrarsi un’esperienza tranquilla e colma d’amore per l’anima che trapassa. Chiaramente, nel periodo che precede la morte possono verificarsi sofferenza e traumi, tuttavia quando passiamo oltre siamo circondati da pace e amore, mentre dolore e sofferenza svaniscono.
L’anima abbandona il corpo fisico e attraversa qualcosa di simile a un tunnel, perché passa dalla densa fisicità al mondo spirituale. Qui parenti e amici accolgono festosamente l’anima, giacché dopotutto si tratta di un ritorno a casa. La nostra vita sulla Terra è un viaggio lontano da casa, un viaggio di scoperta e di crescita. Veniamo sulla Terra per scoprire altri aspetti di noi stessi e per imparare ad amare attraverso le varie prove, sfide e tribolazioni che la vita quaggiù ci porta.
Una volta arrivati dall’altra parte, la nostra anima porta avanti il suo lavoro, sempre aiutata da guide e consiglieri spirituali, fino a raggiungere un punto nel quale tutti assieme decidiamo che l’anima è pronta per la successivaincarnazione. Una domanda che spesso dunque sorge quando parliamo della morte è: “Come fare per incontrare un parente morto prima di noi, se si è reincarnato?”.
In realtà, quando nasciamo inviamo solo una certa parte della nostra essenza, cioè l’anima, mentre un’altra parte rimane nel mondo ultraterreno. In questo modo, siamo in grado di incontrare i nostri cari quando muoiono e passano oltre. Ecco perché, indipendentemente dalla nostra fede, è forte la convinzione che le persone care non ci abbandonano mai, ci rimangono vicine e ci accompagnano nel nostro cammino durante il nostro tempo sulla Terra, guidandoci e amandoci incondizionatamente.

Per approfondire: Anne Jones, Liberarsi dalle energie negative

2 commenti:

  1. Interessante e confortevole
    Pe il cruento dolore della dipartita di persone care.
    Io lo vivo, con il conforto di aver elevato in alto il mio dolore in alto!!

    RispondiElimina
  2. Gia'..la morte e' qualcosa di speciale che aspetta nel tempo l'altra meta' dell'Anima..e' una convinzione unica.

    RispondiElimina

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...