mercoledì 3 dicembre 2014

IMPARA AD AMARE APRENDO IL CHAKRA DEL CUORE

Impara ad amare aprendo il Chakra del Cuore

Siamo esseri umani, e amiamo. L’Amore crea così tanta gioia, eppure suscita allo stesso tempo anche molto dolore nella nostra vita.
Come possiamo imparare ad amare e a fare scelte sagge riguardo ai nostri rapporti? Come possiamo imparare ad esprimere l’amore pienamente e a scegliere partner affettuosi ed amorevoli?Il benessere delle nostre relazioni è determinato dal buono del nostro Chakra del Cuore. Se vogliamo godere di relazioni soddisfacenti e arricchenti con persone che in cambio ci aprono il loro cuore, possiamo farlo bilanciando e migliorando la salute del nostro Chakra del Cuore
Ecco alcuni semplici modi per lavorare quotidianamente sul bilanciamento del tuo Chakra del Cuore:
- Cerca di provare compassione e gentilezza per te stesso/a ogni giorno, in modo che tu possa provarle anche per gli altri.
- Prova a guardare al di là dei comportamenti delle persone e di vedere la persona reale.
- Vivi la tua vita nel modo più generoso e aperto possibile.
- Sappi che compassione non significa che devi essere tu a sistemare le cose; il solo fatto di essere presente per un’altra persona è di per sé guarigione.
- Fai del tuo meglio per non giudicare gli altri. Se ti ritrovi a giudicare, respira profondamente all’altezza del cuore e lascia che il giudizio vada via insieme alla tua espirazione.
***
Tratto liberamente da chakradance.com - Traduzione GIULIANA
http://www.ascoltailtuocuore.it/energia/imparare-ad-amare-aprendo-chakra-cuore/

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...