lunedì 8 dicembre 2014

PREGHIERA ALL'IMMACOLATA CONCEZIONE

Preghiera all’Immacolata Concezione

Salve Mamma , 
nell’infinita Tua purezza mi rifugio, 
a te affido tutto il mio essere 
perché so, che come madre premurosa 
mi corri incontro e mi porti in salvo; 
tra le Tue braccia accorro , porgendo 
il capo sul tuo grembo, 
che casto e puro accolse 
il Figlio dell’Altissimo.
Rendici come te “ servi del Signore” 
sempre pronti ad accogliere 
la Sua Santa volontà, 
solleciti all’ascolto di ogni 
Sua chiamata.
Soave Regina del mondo, 
con la Tua luce limpida 
illumina e irradia ogni nostro passo 
quando sarà incerto; 
sii la candela accesa , 
fiamma e luce del cammino, 
che porta al Bambinello, 
al nostro amato Re dei re.
E quando giungerà il tempo 
della prova, donaci come Lui 
d’incrociare i tuoi occhi , 
per perderci nel tuo amore 
e riposare sul tuo cuore di Madre.
(A.R.Mastrorilli)


Nessun commento:

Posta un commento

IO NON HO NESSUN INSEGNAMENTO OSHO

“Io non ho nessun insegnamento. Non sono un insegnante. Non dò nessuna filosofia di vita, né alcuna disciplina, né programmi da seguire.  ...