giovedì 4 dicembre 2014

SIGNIFICATO DEI NUMERI DI NASCITA DA 1 A 31

21 commenti:

  1. Complimenti mi piace il tuo blog ti auguro una dolce serata

    RispondiElimina
  2. E quando non torna che significa?
    Il mio azzeccatissimo...

    RispondiElimina
  3. Vero ,mi rispecchio molto nel mio giorno di nascita !!!

    RispondiElimina
  4. TUTTO VERO QUELLO CHE HANNO SCRITTO MA DALLA MIA INFANZIA CHE LOTTO MA NULLA DA FARE SI PUò MANDARE UN BAMBINO DI 8 ANNI DAGLI PSICHIATRI PERCHè CHIEDE DI RECITARE DISTRUGGENDO PER SEMPRE IL MIO FUTURO se mia madre non mi avesse spedito dagli psichiatri a 8 anni perchè ho chiesto di recitare leggete la mia infanzia negata violenta nel mio sito http://www.italiamusical.com/vittoriogiannelli/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vittorio caro, ancora stai a pensare a quello che ti hanno fatto quando eri bambino?? Le cose si trattano di superare, allora quelli chiusi nei campi di concentramento, quando sono riusciti a essere liberi, si dovevano suicidare?
      Non devi pensare al passato, io per superare le brutte cose che mi sono succese penso al oggi, dico: che bella giornata! ( se c’è il sole) ho dormito bene su un materasso, ho una buona colazione , ho la vita è la salute! Tutto funziona nella mia vita!! Se entri in questa ottica niente più del passata ti può scolfiggere credimi... tante cose belle ti abbraccio

      Elimina
  5. Io non mi co titrovo in gran ché invece....

    RispondiElimina
  6. certo che ne scrivete cazzate eh..
    è talmente facile che la gente si riveda e rispecchi in questi numeri che anche se dovessi invertire tutte le descrizioni in maniera farraginosa avrebbero senso comunque dato l'incalcolabile numero di persone esistenti al mondo. Così come l'oroscopo che continua a cambiare aggiornandosi sparando favolette nuove ogni volta. Come fa la gente a non realizzarlo...
    che tristezza

    RispondiElimina
  7. dice un proverbio che nel mezzo stà la virtù ... e la legge dell'equilibrio è la natura medesima...se applicata .. anche e soprattutto nell'attività lavorativa riconsegna risultati apprezzabili ,mai estremi .. complimenti comunque per questo mese .. sicuramente aiuta a ricordare l'autostima che nelle persone non guasta nulla di quanto già non lo sia già!

    RispondiElimina
  8. Sono nata il 7 e mi riconosco in quello che dice la vostra interpretazione.

    RispondiElimina
  9. aldo celso smaniotto 4 maggio 1948
    Ho letto la vostra interpretazione per quelli nati il 4 e mi riconosco perfettamente.

    RispondiElimina
  10. MI CI RITROVO, ALLA GRANDE. GRAZIE ❤️

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...