giovedì 4 dicembre 2014

SIGNIFICATO DEI NUMERI DI NASCITA DA 1 A 31

8 commenti:

  1. Complimenti mi piace il tuo blog ti auguro una dolce serata

    RispondiElimina
  2. E quando non torna che significa?
    Il mio azzeccatissimo...

    RispondiElimina
  3. Vero ,mi rispecchio molto nel mio giorno di nascita !!!

    RispondiElimina
  4. TUTTO VERO QUELLO CHE HANNO SCRITTO MA DALLA MIA INFANZIA CHE LOTTO MA NULLA DA FARE SI PUò MANDARE UN BAMBINO DI 8 ANNI DAGLI PSICHIATRI PERCHè CHIEDE DI RECITARE DISTRUGGENDO PER SEMPRE IL MIO FUTURO se mia madre non mi avesse spedito dagli psichiatri a 8 anni perchè ho chiesto di recitare leggete la mia infanzia negata violenta nel mio sito http://www.italiamusical.com/vittoriogiannelli/

    RispondiElimina

ACCENDI UNA CANDELA

Molte e meravigliose sono le ragioni per cui le candele vengono usate nelle cerimonie spirituali sin dai tempi antichi. la loro lu...