lunedì 26 gennaio 2015

CANDELA ROSA ARCANGELO CHAMUEL - AMORE



Chamuel, l'arcangelo dell'amore.

Miglior giorno di luce: Martedi

Energia Attratta: La pace e il potere di costruire forti relazioni con gli altri.

Scopo della preghiera: Il raggio di luce rosa dell’Angelo rappresenta l'amore e la pace. Così, quando si accende una candela rosa per pregare potete concentrare le vostre preghiere sullo sviluppo e il mantenimento di relazioni pacifiche – basate sull’amore – con Dio e l’altra gente.

Come utilizzare la preghiera: accendete la candela rosa in un posto tranquillo , dove si possa pregare senza distrazioni. Poi, mentre la candela brucia, voi potete dire la vostra preghiera ad alta voce, oppure scriverla su un foglio di carta che poi metterete vicino alla candela. Oltre a fare le vostre richieste, voi potete anche esprimere la vostra gratitudine a Dio e agli Angeli per come accendono la vostra vita con amore e ispirazione.


“Arcangelo Chamuel ho bisogno del tuo amore e del tuo aiuto per vedere l’amore che esiste dentro di me e per essere capace di manifestare questo amore attorno a me. Per favore aiutami”.

Amato ARCANGELO CHAMUEL ti chiedo di far entrare nella mia vita la persona che mi renderà felice. GRAZIE ARCANGELO CHAMUEL . GRAZIE PADRE. 



1 commento:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...