martedì 27 gennaio 2015

COME MIGLIORARE LA TUA CHIAROSENZIENZA

Come migliorare la tua chiarosenzienza Se tendi a non avere una forte consapevolezza delle tue sensazioni emotive e fisiche, puoi utilizzare i metodi elencati di seguito per aprire questo importante canale di comunicazione celeste.


 Una volta che sarai più cosciente delle tue sensazioni emotive e fisiche, la tua vita diventerà più piena e le tue relazioni più profonde, avvertirai con maggior chiarezza la compassione e l’amore divini, comprenderai gli altri con più facilità, sarai più equilibrato e più pronto a notare e a seguire le tue intuizioni

. Di seguito sono riportati alcuni passaggi per migliorare la chiarosenzienza. - Tieni accanto a te dei cristalli di quarzo trasparente quando dormi. Puoi acquistare una “punta” di quarzo trasparente  (un cilindro con una punta finale) per pochi soldi in una qualunque libreria di metafisica o fiera di gemme. Esponi il cristallo alla luce del sole per almeno quattro ore per eliminare ogni residuo psichico del precedente proprietario. Quindi posiziona uno o più di questi cristalli sul comodino o sotto il letto. Se si trovano sul comodino posizionali in orizzontale, con la punta rivolta verso la tua testa. Se si trovano sotto il letto mettili in verticale, con la punta rivolta verso la tua testa o il cuore. Più diventerai sensibile e più sentirai il bisogno di spostare i cristalli in modo che le punte non siano più rivolte verso di te. È anche possibile che tu debba riposizionarli lontano dal letto. Le persone con una chiarosenzienza più spiccata possono soffrire di insonnia se i cristalli si trovano troppo vicini a dove dormono.

 Lavora con il profumo delle rose rosa o con l’olio essenziale di rosa .  Il profumo delle rose rosa apre il chakra del cuore, centro energetico che regola la chiarosenzienza. Tieni sempre con te una rosa rosa e aspirane spesso il profumo, o compra un olio essenziale di qualità fatto con rose vere, non sintetiche. Spalma l’olio sulla zona del cuore e picchiettane un po’ sotto il naso per poterne sentire sempre il profumo. - Indossa una collana di quarzo rosa. Proprio come le rose rosa, anche il quarzo rosa è in grado di aprire il chakra del cuore. Questa bellissima pietra rosa è in armonia con il chakra del cuore. E oltre ad attivare la tua chiarosenzienza, può aiutarti ad aprirti all’amore nella vita. - Aumenta la tua sensibilità con esercizi di contatto fisico.

 Chiudi gli occhi e prendi in mano un oggetto sulla scrivania. Toccalo piano e con attenzione, notandone la consistenza e ogni piccolo dettaglio. Strofina l’oggetto sul dorso della mano e sul braccio e concentrati sulle sensazioni che provi. Chiedi  a un amico fidato di bendarti e di passarti oggetti a caso da toccare, o cibi da assaggiare. Concentra tutta la tua attenzione sulle sensazioni emotive e fisiche che emergono, e prova a indovinare che cos’è l’oggetto. - Metti a punto il tuo corpo facendo esercizi cardiovascolari e mangiando in modo leggero. Se ti senti stanco, pesante o fiacco è più difficile discernere le tue sensazioni.

Corsa, camminata veloce, yoga e altri esercizi cardiovascolari ti aiutano a identificare con più precisione il significato e i messaggi che giungono attraverso il canale della chiarosenzienza. Allo stesso modo mangiare cibi leggeri e salutari non ti fa appesantire.

La pesantezza e la pienezza che proviamo quando mangiamo troppo e male possono impedirci di cogliere le indicazioni divine. Qualunque cosa faccia sentire meglio il tuo corpo (compreso un massaggio, un sonnellino, un bagno caldo) accrescerà la ricettività nei confronti delle tue sensazioni.


TRATTO DAL LIBRO MANUALE DEGLI ANGELI DI DOREEN VIRTUE

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...