martedì 13 gennaio 2015

DECRETI DI PROTEZIONE, AMORE, ABBONDANZA, SALUTE

Per la Protezione


Per proteggersi dalle influenze negative esterne:

Io Sono il Grande Cerchio Magico di Protezione intorno a me, che è invisibile, che respinge ogni elemento discordante che Intende entrare a molestarmi.

Io Sono la Perfezione del mio mondo ed essa e autoalimentata.
 Per “Illuminare” un problema:
Io Sono la Presenza illuminante, della quale non mi può essere negato tutto ciò che io ho bisogno dl sapere, poiché Io Sono Ia saggezza, Io Sono la Perfezione , Io Sono il Potere Rivelatore che porta tutto davanti a me perché Io possa comprendere e agire in accordo.

Magna Presenza Io Sono, rivelami la tua vera soluzione a questa situazione, In cui sembro essere avviluppato. Vieni con la tua Saggezza e Forza, risolvi questo In Ordine Divino senza altro indugio. Riconosco che tu non hai bisogno dl tempo, ne luogo ne spazio, ma che la tua Potente Azione é adesso. Io accetto questo fatto.

Per l'Amore:
Io Sono sempre Il Maestoso Potere dell'Amore Puro che trascende ogni concetto umano e che mi apre alla luce dentro al mio cuore.

Per la Bellezza :
Per virtù della Bellezza e dell'Intelligenza che Io Sono ordino di assumere perfetta bellezza di forma ad ogni cellula del mio corpo ed esse obbediranno ai mie ordini riconvertendosi in radiante bellezza di pensiero, parole, sentimento e forme. Io Sono il Fuoco e la Bellezza dei miei occhi portano quella radiante energia verso tutto ciò che guardo.

Per la Salute e la Verità :
Io Sono la Perfetta Attività di ogni organo e cellula del mio corpo.
Dio mio, Magna Presenza Io Sono, fa che ogni parte del mio corpo sia governata armoniosamente e che io non sia colpito dalle condizioni atmosferiche. Dio é il centro del mio Essere e governa il mio corpo con Perfetta Armonia in ogni momento.
Io non accetto suggerimenti da coloro che mi circondano sia della parola detta o delle apparenze. Io mi muovo in Liberta, per sempre libero nella mia Magna Presenza Io Sono.

Per la Pace e Prosperità:
Io Sono Ia Precipitazione e la Presenza visibile di qualsiasi cosa che io desideri e non c'é uomo ne cosa che possa
interferire in ciò. Io sono le ricchezze di Dio che fluiscono nelle mie mani e al mio uso e che nulla può trattenere. Dio in me e il Guardiano della mia cassa del tesoro quindi io so che Dio produce per mio uso visibile e in grande  abbondanza denaro rapidamente come io desidero utilizzare e che questo non si arresta mai e da tutti i miei obblighi apparenti sono coperto In tempo.

Fiamma Violetta:
Io Sono Ia Magna Fiamma Consumatrice che ora e per sempre dissolve ogni errore passato, presente e futuro, la sua causa e il suo nucleo e ogni creazione Indesiderabile per la quale il mio essere sia responsabile. Io Sono la legge del Perdono e la Fiamma Consumatrice di ogni mia azione disarmonica della coscienza umana.

http://www.webalice.it/domenico.antonio.ven/verso_salute/la_preghiera.htm#ççç


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...