lunedì 5 gennaio 2015

ECCO LE SEQUENZE DEL NUMERO ANGELICO 1 11 111 1111



Numeri degli Angeli - sequenze di numeri - Ripetizione 1 di 1 11 111 1111.


 Il Numero 1 risuona con le vibrazioni e gli attributi di nuovi inizi, indipendenza, lndividualità, mascolinità, assertività, successo, leadership, originalità, iniziativa, organizzatore, istinto, coraggio, ispirazione, forza, creazione, creatività, autonomia, tenacia, autorità, clemenza, realizzazione, felicità, gloria, fama, unicità, innovazione, assunzione di rischi, alti meriti, istinto, unità con la vita, auto-sviluppo, progresso, tenacia, leadership, motivazione, guardare in avanti e al progresso, ambizione, forza di volontà, positività, avanguardia, energia pura, assertività, iniziativa, intuizione, organizzazione, realizzazione, forza e fiducia in se stessi, autorità, amore, appagamento e onniscienza. Numero 1, essendo il numero del 'nuovo' è il numero da cui ha inizio tutta la manifestazione. È l'energia che da’ inizio a tutte le azioni e conduce alla strada per le nuove direzioni. 1 è il numero di nuovi progetti, di coraggio, originalità e risolutezza e il desiderio di espansione a tutti i livelli. Ogni numero è divisibile per 1. Siamo un tutt’uno, quindi siamo tutti collegati e associati dal pensiero. Quando il numero 1 ti appare ripetutamente è il messaggio di guardare i tuoi pensieri e concentrarti sui tuoi desideri positivi, piuttosto che sulle tue paure negative.

 La sequenza del numero 1 (in tutte le sue forme) è spesso la prima sequenza che appare a molte persone. Una volta che il 11.11 è riconosciuto, la sequenza del numero cambia in un'altra combinazione con le nuove esperienze di vita, le indicazioni e le opportunità. Il Numero 1 parla di nuovi inizi e cambiamenti. Esso denota la leadership e l'indipendenza e parla di nuove azioni che porteranno autonomia e determinazione. La leadership richiede coraggio e forza di volontà in tutti i settori, in modo che l'obiettivo possa essere raggiunto. Quando il numero 1 appare ripetutamente vuol dire che si è aperta per voi un’uscita energetica e questo tradurrà rapidamente i vostri pensieri in realtà. Il messaggio è di scegliere i vostri pensieri con saggezza, assicurando che essi corrispondano ai vostri veri desideri. Non mettere la vostra energia nella paura, così come fareste nella vita.

 Il numero 11 è un numero 'karmico', un numero maestro. Esso ci dice che, essere coinvolti con il Sé Superiore, vuol dire conoscere lo scopo della nostra vita e la missione della nostra anima. Una volta che riusciremo ad unire il Sé Superiore con il nostro modello di pensiero quotidiano, impareremo come evitare gli ostacoli e le insidie incontrate quando operiamo pienamente a livello materialistico. Non appena noi impariamo ad unire i due livelli, noi maturiamo e ci sviluppiamo spiritualmente. Questo ci fa crescere più forti e sviluppare una forza interiore che ci aiuterà a dirigere la nostra vita nella direzione giusta. L’equilibrio in noi ci darà grande forza per il nostro carattere. L'essenza del messaggio della sequenza del numero 11 è quello di sviluppare l'intuizione, la chiaroveggenza, la guarigione spirituale e facoltà metafisiche. Il numero 11 simboleggia il principio di illuminazione spirituale. Quando il numero 11 appare ripetutamente nella vostra vita gli angeli vi chiedono di prestare attenzione ai vostri pensieri ripetitivi e alle idee, così come loro prestano attenzione per le "risposte" alle vostre preghiere.

 Quando la sequenza del numero 111 vi appare frequentemente, dovete prendere nota dei vostri pensieri nel momento in cui si verifica. Quando compare una serie di 111, monitorate attentamente i vostri pensieri e siate sicuri di pensare solo a cosa volete veramente, non a quello che non volete.

 La sequenza 1111 è quella che più spesso appare per prima a molte persone. Una volta che questa sequenza è stata individuata, le sequenze dei numeri avanzano su altri numeri e i vostri angeli hanno altri messaggi da trasmettervi. La sequenza 1111 è il segno che vi è una possibilità di apertura per voi e i vostri pensieri si stanno manifestando alla velocità della luce. Il 1111 è simile alla luce intensa di un flash. Ciò significa che l'Universo ha appena fatto una fotografia dei vostri pensieri e manifesta le vostre idee in forma materiale. Siate consapevoli del fatto che manifesterete i vostri pensieri, quindi, non pensate in negativo poiché questi saranno i pensieri che attirerete nella vostra vita. Utilizzate le energie positive dell'universo per portare a compimento i vostri desideri più profondi, le vostre speranze e i vostri sogni.

JOANNE SACRED SCRIBES. traduzione GABRIELLA FONTANA

4 commenti:

  1. Io vedo sempre il numero 4 e il 7 insieme. A volte è il 47 altre il 74 Mi farebbe piacere conoscere il significato di questi due numeri. Grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://sacredscribesangelnumbers.blogspot.it/p/index-numbers.html

      Elimina
  2. Ciao a tutti io invece vedo sempre il 13 e il 17... Qualcuno sa il loro significato?

    Grazie
    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://nonsoloangeli1.blogspot.it/2014/02/vedere-numeri-doppi-quando-si-guarda.html?m=1

      Elimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...