sabato 31 gennaio 2015

GESÙ: "CHI CREDE IN ME NON CONOSCERÀ PIÙ LA MORTE IN ETERNO"

GESÙ: "CHI CREDE IN ME NON CONOSCERÀ PIÙ LA MORTE IN ETERNO" (SI INTERROMPERÀ IL CICLO DELLE REINCARNAZIONI)Chi crede in me non conoscerà più la morte in eterno.

(poiché romperà il ciclo delle reincarnazioni)


Un vero Maestro non ha un diploma o certificati da mostrare. Nessun certificato rilasciato da qualsiasi organizzazione terrena, spesso con scopi lucrativi, è in grado di produrre maestri spirituali. Neppure la quota monetaria di partecipazione ad uno dei tanti seminari in circolazione, può concedere il diritto di proclamarsi maestro. Il vero Maestro ha un certificato invisibile donatogli da Dio; è dentro al suo spirito e lo fa risplendere di Luce e di Amore perché gli viene da Dio. E' come una veste invisibile di color oro, concessagli gratuitamente. Un vero Maestro non vende amuleti con speciali poteri, non vende simboli magici, lezioni su cd rom o elisir di lunga vita. I maestri del nulla vendono soltanto aria fritta. Maestri di questo e di quello, maestro del pranic healing, maestro della riconnessione healing, maestro della tecnica rubino healing, maestro dell'effusione con lo Spirito Santo, maestro della trasmutazione, maestro di mudra , maestro dei sigilli arcangelici, maestro portatore di Inipi. E chi più ce ne ha più ce ne metta. Poi vi sono i maestri dell' amore incondizionato (parola tanto di moda nel thetahealing) che per 60 Euro ti garantiscono la guarigione. E' vero che col denaro si possono comprare molte cose materiali che fanno parte di questo pianeta. Infatti coi soldi si possono soddisfare tanti desideri: belle automobili, gioielli, oro, case o ville, abiti, cibi costosissimi, animali e, tra l'altro, si possono comprare anche uomini e donne che si lasciano comprare. Ma le abilità e le qualità dello Spirito non possono essere acquistate per mezzo del denaro. Non esistono fabbriche o negozi che vendono Amore e poteri spirituali. Chi promette simili qualità spirituali in cambio di denaro non ha nulla di diverso da chi estorce denaro con minacce di morte. Purtroppo, per molti il sogno diventa più importante della realtà: La legge dell'uomo è l'aria fritta dei fatti concreti. Un vero Maestro utilizza la Luce dell'Amore impersonale per cercare di guarire gli altri... e lo fa sempre gratuitamente. Poiché chi gratuitamente ha ricevuto, gratuitamente deve donare. Chi è un vero Maestro fa del bene e poi scompare. Questa è la legge cosmica dell'Amore!


La mancanza di conoscenza può essere compensata dalla bontà del cuore.

Ovunque si parla di Amore incondizionato, parola tanto di moda in questi tempi... Dal mio punto di vista, l'Amore incondizionato è il divino Amore che abbiamo nel nostro spirito ed è concesso dallo Spirito Supremo ( Dio) gratuitamente, in proporzione alla nostra evoluzione spirituale raggiunta. Incondizionato significa che viene dato senza mettere alcuna condizione; senza alcun pagamento o scambio di alcun genere. Viene donato e basta! L'Amore non si deve pagare poiché parte spontaneamente da colui che lo dona senza chiedere nulla, poiché vi è più gioia nel dare che nel ricevere. E questa è già una grande ricompensa che Dio elargisce a chi lo dona senza alcuna condizione. E' quindi un dare unilaterale che proviene da colui che possiede la Luce d'Amore per grado di evoluzione, a favore di colui che ne è mancante e sta vivendo una situazione karmica restrittiva dalla quale non riesce ad uscire. Tutto poggia sulla conoscenza che messa in atto diventa sapienza; e la sapienza deve concretizzarsi in una presa di coscienza nella persona che sta vivendo tormenti terribili. Soltanto quando avrà compreso la lezione raggiungrà una presa di coscienza facendo un salto di qualità e troverà la pace interiore.

Solo così si cresce spiritualmente e si imparerà a non ricadere negli stessi errori che hanno provocato il karma restrittivo attraverso la legge di causa ed effetto. Il problema di tutti noi risiede nel voler sperimentare la vita terrena con una immensa spinta dell'io egoistico. E' il motore che spinge ogni individuo a voler fare a voler conquistare le cose del mondo. Quando la spinta egoistica si cambierà in movimento altruistico, accadranno cose bellissime. L'io diventerà il non io con il Tutto Uno Assoluto.

Aura dell’uomo evoluto con la sua Luce coscienza


Articolo di Walter Torquati

Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...