sabato 17 gennaio 2015

IL VOSTRO CORPO HA BISOGNO DI AMORE

"Nel vostro corpo, risiede la vostra anima e la vostra parte divina. Non c’è alcuna separazione tra corpo, anima e divino. Solo la coscienza umana non ancora sufficientemente risvegliata crea questa separazione.
Quando sarete consapevoli che il vostro corpo riflette sempre ciò che è la vostra anima, avrete molto più Amore per il vostro corpo. Poco importa la forma che ha, se è troppo grasso o troppo magro! Non è l’aspetto esteriore che conta, è lo sguardo che mettete sul vostro corpo, su questo elemento così importante per l’evoluzione della vostra anima sulla Terra!
Amate il vostro corpo! In modo naturale, amatelo considerando che è uno strumento perfetto, uno strumento completamente adatto alle esperienze della vita nella densità. Più amerete il vostro corpo, più gli darete Energia Vibrazione Amore-Luce, più la sua salute sarà perfetta.
Il vostro corpo ha bisogno d’Amore, il vostro corpo non deve essere trascurato, ha bisogno che voi pensiate a lui, che l’accettiate così com’è, e più voi l’amerete, più esso si trasformerà! Vedrete che le piccole miserie che talvolta avete si trasformeranno e non esisteranno più.
Certamente, prima che si verifichi una totale trasformazione del vostro corpo fisico, c’è un grande lavoro di pulizia da fare, un grande lavoro sui vostri pensieri, un grande lavoro per svuotare i vostri "cassetti", ma tutti voi siete in grado di farlo, tutti voi siete in grado di trascendere il vostro corpo fisico, di trasformarlo nell’Amore e nella Luce, di trascendere ciò che avete giudicato inferiore. Quando guarderete il vostro corpo con occhi diversi e con una coscienza diversa, voi lo rispetterete, voi lo amerete profondamente.
Non dimenticate, e lo ripetiamo, che la vostra anima si trova in tutto il vostro corpo! Quindi se volete avere più Amore e rispetto per la vostra anima, amate e rispettate il vostro corpo! Uno non va senza l’altra!
Imparate ad amarvi! Molti esseri umani dicono: "Io mi amo", ma che Amore offrono al loro corpo?
Quando avete dei pensieri inferiori rispetto a voi stessi o rispetto ad altri, quando avete delle reazioni di violenza o dei pensieri inferiori, il vostro corpo soffre! Gli potete dire che l’amate, ma questo non è il vero Amore, è illusione d’Amore!
Vi consigliamo di eseguire questo piccolo esercizio: offrite Energia Amore-Luce a tutto il vostro corpo cominciando con i vostri piedi, poi le gambe, le cosce, l’addome, il torace, le spalle, le braccia, le mani, e infine la testa. Fate questo esercizio d’Amore su tutte le parti del vostro corpo, soprattutto su quelle che sono in disarmonia o doloranti.
Quando c’è un dolore nel corpo significa che c’è una mancanza d’Amore per quella parte del corpo; tale sofferenza può anche essere generata dai pensieri inferiori di giudizio nei confronti di voi stessi, della Vita, di tutto ciò che vi circonda.
Non siate reattivi! Imparate a lasciare la presa! Più lascerete la presa con ciò che siete e con gli avvenimenti esterni alla vostra vita, più avanzerete, e in quel momento comprenderete che dovete offrire Amore al vostro corpo. Nel lasciare la presa, automaticamente c’è Amore in quanto non avete pensieri inferiori, siete nell’accettazione di voi stessi, di coloro
che vi circondano e di ogni situazione.
È molto importante comprendere il vostro corpo, comprendere che esso ha una propria coscienza e che è totalmente collegato alla vostra anima poiché esso è anche la vostra anima, ed è anche collegato al vostro divino perché non esiste nessuna separazione tra tutte le parti di voi stessi".

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
 

1 commento:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...