sabato 10 gennaio 2015

INCENSI DA BRUCIARE OGNI GIORNO PER GLI ARCANGELI.



INCENSI DA BRUCIARE OGNI GIORNO PER GLI ARCANGELI.......

Domenica - Michael :Principe della presenza, emanazione dell'energia del Divino Amore, aiuta nelle pene e nelle sofferenze, per sorpassare gli ostacoli e le difficoltà, aiuta gli oppressi. IL SUO COLORE E' IL BLU O AZZURRO.

Lunedì - Jofiel :Principe dell'Illuminazione, con le fiamme della Saggezza e della conoscenza, aiuta nella comprensione, ad avere le migliori idee, realizzare i desideri ed a realizzare i progetti. IL SUO COLORE E' IL GIALLO DORATO.

Martedì - Chamuel :Principe dell'Adorazione, la forza dell'amore, per il corretto bilanciamento della parte fisica con quella spirituale. IL SUO COLORE E' IL ROSA.

Mercoledì - Gabriel :Comunicatore celestiale della parola Divina, insegna il cammino da percorrere, purifica l'anima, promuove la purezza e la fedeltà portando la verità. IL SUO COLORE E' IL BIANCO.

Giovedì - Rafael :Divino Guaritore, cura la mente, l'anima e il corpo, porta sollievo nelle sofferenze, protegge la salute e rivela la divinità nascosta. IL SUO COLORE E' IL VERDE.

Venerdì - Uriel :Luce della Conoscenza, rivela la luce disperdendo l'oscurità, provvede ai bisogni personali e dona la forza mentale e spirituale. IL SUO COLORE ORO RUBINO CORRISPONDE ALL'ARANCIONE.

Sabato - Zadquiel :Principe della Trasmutazione, energia della fiamma violetta, pulisce e rigenera il corpo fisico e spirituale, elimina le tracce dei traumi, della tristezza, del fallimento, dell'infelicità portando la gioia alla mente ed al cuore.  IL SUO COLORE E' IL VIOLA.

SE NON TROVATE INCENSI CON I COLORI DEGLI RAGGI DEGLI ARCANGELI USATE QUELLO CHE AVETE LA COSA IMPORTANTE E' PRENDERE CONSAPEVOLEZZA DELL'USO CHE NE FATE LEGGENDO I VARI SIGNIFICATI...BENEDIZIONI...

4 commenti:

  1. Dove è possibile trovare questi incensi? Grazie.

    RispondiElimina
  2. piu che altro dove stanno scritti gli incensi? XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima volta li ho comprati on line ma costano troppo li ho trovato con i profumi a associati agli arcangeli a 1 euro.................tanto fanno lo stesso effetto..domenico di puppo non capisco............leggi il mio post sul blog dei profumi di padre pio ...lui in questo era maestro...è bellissimo..............e associali a quelli degli arcangeli....non spendete mi raccomando ..........namastè

      Elimina
    2. Hai messo solo gli Arcangeli,ma non certamente le essenze ,cioè i nomi degli incensi...credo che dovresti riguardarlo il post

      Elimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...