sabato 3 gennaio 2015

INVOCAZIONE AL CORPO CRISTICO

O Corpo Cristico Illuminato, prega con noi affinchè il Padre di tutti i tempi conceda la Grazia dell'Illuminazione a tutti coloro che vorranno operare per la salvezza dell'umanità.
O Corpo Cristico tu che conosci l'Amore, la Compassione divina, prega con noi perchè siano elargite le grazie che noi chiediamo.
O Corpo Cristico, unito sempre al Padre, fa che tutte le menti, in nome delle vostre preghiere, si aprano alla Luce Cristica e che anche le tenebre l'accolgano.
O Corpo Cristico, tu che sei ascoltato dal Padre, tu che vivi nel Padre, prega con noi l'Altissimo affinchè tutti coloro che vogliono realizzare l'Amore Cristico, abbiano il percorso segnato e ben individuato.
O Padre Santo, concedi a noi queste grazie, perchè Tu sei Grande, Tu sei l'Unico, tu sei il Tutto e noi siamo in te. In nome di questo ti chiediamo l'illuminazione per noi e per tutta l'umanità.
Concedi alla Madre Terra il sostegno necessario, affinchè le sue tribolazioni siano molto mitigate e perchè anche ogni regno, animale, vegetale e minerale, possa così poter avere la sua realizzazione.
O Padre Tu puoi tutto e noi siamo a darti onore e gloria.
Amen

1 commento:

  1. bellissima invocazione! La copio nel quaderno come le altre. GRAZIE!

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...