lunedì 26 gennaio 2015

LA CANDELA GIALLA DORATA DELL'ARCANGELO JOPHIEL



Jophiel, l'arcangelo di bei pensieri

Miglior giorno di luce: Lunedì

Energia Attratta: Energia positiva che spinge l’energia negativa fuori dalla vostra vita in modo da poter ricevere la saggezza di Dio.

Scopo della preghiera: Il raggio di luce giallo rappresenta l'illuminazione che la saggezza di Dio porta nelle anime delle persone. Così quando accendete una candela gialla per pregare, potrete concentrarvi sulle vostre preghiere e lasciar andare gli atteggiamenti negativi (quelli che non riflettono la verità spirituale) e sostituirli con atteggiamenti positivi che vi permetteranno di diventare una persona migliore.

Come utilizzare la preghiera: accendete la vostra candela gialla in un posto tranquillo , dove si possa pregare senza distrazioni. Poi, mentre la candela brucia, voi potete dire la vostra preghiera ad alta voce, oppure scriverla su un foglio di carta che poi metterete vicino alla candela. Oltre a fare le vostre richieste, voi potete anche esprimere la vostra gratitudine a Dio e agli Angeli per come accendono la vostra vita con amore e ispirazione

La preghiera: Jophiel, io ti ringrazio per tutti i pensieri felici che hanno fatto parte di me fino ad oggi. Jophiel, io ti sono grato per tutti i pensieri gioiosi che le persone che hanno fatto parte della mia vita hanno voluto condividere con me e di quelli che nel futuro avrò ancora modo di accogliere.

Jophiel, affido a te ogni mia preoccupazione e i miei affanni, affinché tu possa intercedere per la loro migliore e più rapida ascesa verso la conversione in luce. Jophiel, affido a te ogni pensiero improduttivo, arido o cattivo verso me stesso o verso chi mi circonda, affinché tu lo possa trasformare nel meglio per me e per chi mi sta vicino. Jophiel, affido a te le mie emozioni di paura e incertezza, affinché tu le possa rigenerare in emozioni di gioia e sicurezza. ….. (affidate a Lui quello che sentite sta limitando la vostra espressione di vita).

Jophiel risana le situazioni problematiche e incerte, suscita gioia e luce nei nostri pensieri, fa rinascere la parte più creativa di noi. Affidiamoci a Lui con la certezza di essere ascoltati. ASCOLTA il tuo corpo, FIDATI di te stesso e AFFIDATI agli Angeli.


CONDIVISO
DA http://www.ingegneriadelpensiero.com/modules/GestDoc/allegati/r79yn8kc0jq5s6m3ztpb.III



1 commento:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...