mercoledì 14 gennaio 2015

LA CANDELA VERDE DELL'ARCANGELO RAFFAELE


Raffaele, l'arcangelo della guarigione

Miglior giorno di luce: Giovedi

Energia attratta: per la Guarigione per la tua anima e del tuo corpo, in modo che si possa godere la vita nel miglior modo possibile.

Scopo della preghiera:

Il raggio di luce verde dell’Angelo rappresenta la guarigione e la prosperità. Così, quando accendete una candela verde per pregare, potete concentrare le vostre preghiere sulla guarigione da qualsiasi malattia o lesione che abbiate sofferto nel vostro corpo, spirito o mente, così sarete in grado di gioire di una vita prosperosa: la miglior vita che si puo’ avere.

Come utilizzare in preghiera:

accendi la tua candela verde in un posto tranquillo , dove si possa pregare senza distrazioni. Poi, mentre la candela brucia, voi potete dire la vostra preghiera ad alta voce, oppure scriverla su un foglio di carta che poi metterete vicino alla candela. Oltre a fare le vostre richieste, voi potete anche esprimere la vostra gratitudine a Dio e agli Angeli per come accendono la vostra vita con amore e ispirazione

ANTICA PREGHIERA O Arcangelo Raffaele, sii la mia scorta amorosa e fedele su l'aspro, irto, periglioso sentiero; proteggimi nelle insidie dei nemici, sorreggimi nella stanchezza, confortami nel dolore, illuminami nelle dubiezze, additami la mèta, riconducimi nella Casa del Padre. Così sia.




TRADUZIONE GABRIELLA FONTANA

2 commenti:

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...