sabato 17 gennaio 2015

PREGHIERA CON LA CANDELA BLU ALL'ARCANGELO MICHELE

Michele, io ringrazio Dio perché ti ha fatto un ARCANGELO forte che lotta affinchè il bene vinca sul male. Ti prego di darmi il coraggio che mi necessita per superare le mie paure. Dammi la forza necessaria per resistere alle tentazioni e al peccato. Insegnami a fare ciò che è giusto anche nelle situazioni più impegnative. Ogni volta che mi trovo di fronte il pericolo, aiutami e proteggimi. Amen.
Michele, l’Arcangelo che guida tutti gli Angeli di Dio.
Miglior giorno di luce: Domenica
Energia attratta: Campi di forza, di protezione e di energia, per permetterti di vivere con fedeltà.
Scopo della preghiera: Il raggio blu dell’Angelo rappresenta il potere, la protezione, la fede, il coraggio e la forza. Così, quando accendete una candela blu per pregare, mettete a fuoco le vostre preghiere sulla scoperta dei disegni di Dio per la vostra vita e chiedete coraggio e forza per accettarli.
Come utilizzare in preghiera: accendi la tua candela blu in un posto tranquillo , dove si possa pregare senza distrazioni. Poi, mentre la candela brucia, voi potete dire la vostra preghiera ad alta voce, oppure scriverla su un foglio di carta che poi metterete vicino alla candela. Oltre a fare le vostre richieste, voi potete anche esprimere la vostra gratitudine a Dio e agli Angeli per come accendono la vostra vita con amore e ispirazione.

TRADUZIONE GABRIELLA FONTANA

1 commento:

  1. ma è facile reperire una candela blu??? io non ho mai trovata una di quel colore...forse perchè non compero candele..Ciao amica mia M. M . S

    RispondiElimina

METTI LA BONTA' COME BASE DELLA TUA VITA.....Omraam Mikhaël Aïvanhov

« Il Maestro Peter Deunov dava la seguente regola: «Metti la bontà come base della tua vita, la giustizia come misura, la saggezza come limi...