sabato 24 gennaio 2015

PREGHIERA MAGICA DEL IO SONO

Con questa preghiera si ottiene tutto quello che serve nella vita, quindi è importante cercare di farlo il più spesso possibile.
Non dobbiamo dimenticare che i risultati arriveranno in misura della nostra fede  di chiedere; tanto quanto la nostra forza di volontà. Ma se perseveriamo e cerchiamo di ripetere almeno una volta al giorno per vedere adempiuti i nostri desideri, presto otterremo ciò che vogliamo. Dobbiamo anche ricordare che una volta che abbiamo terminato la nostra preghiera, non dobbiamo essere impazienti; ma dobbiamo lasciare che l'energia sia liberamente mobilitata, pienamente fiduciosa per ciò che chiediamo e di essere pienamente soddisfatti come se fosse già avvenuto.

Io sono la porta aperta che nessun essere può chiudere
Io sono colui che trasmuta il negativo in positivo
Io sono colui che crea la felicità in me
Io sono una fonte di salute
Sono l'abbondanza economica
Io sono colui che ho tutti i miei problemi risolti
Io sono la giustizia divina per tutti
Io sono colui che crea una vita di prosperità
Io sono la forza
Io sono la luce
Sono un raggio viola che entra nel mio corpo e trasmuta il negativo in positivo
Sono ogni cellula del mio corpo che elimina il negativo
Io sono il Dio che abita la mia casa
Io sono il potere, la forza e la gloria
Io sono il potere supremo con le sue brevi disturbi presenza
Io sono colui che rimuove i fratelli elementali che danneggiano la mia vita
Io sono colui che sono e voglio che la mia vita al di fuori di complicazioni
Sto avendo tutte le mie esigenze soddisfatte
Io sono colui che rimuove nemici nascosti, visibili e invisibili del mio modo
E 'decretato, è evocato, si esprime
e così faccio in realtà nel nome della Divina IO SONO Presenza
Così sia, così da soddisfare; Amen

http://senderosdesabiduriamagica.blogspot.it/2012/12/yo-soy-oracion-magica-del-yo-soy.html


2 commenti:

  1. Io sono il potere supremo con le sue brevi disturbi presenza e' sbagliato si traduce Io sono il potere supremo che con la sua presenza toglie ogni perturbazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeeeeeeeeeeee di vero cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee benedizioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...