giovedì 15 gennaio 2015

PREGHIERA PER CHI CERCA UN LAVORO

Questa preghiera dev'essere recitata da tutte quelle persone che in questo momento hanno perso il posto di lavoro e sono alla ricerca di uno nuovo, da tutti coloro che stanno attraversando momenti difficili e che hanno bisogno di stabilità economica, da tutti i giovani che per la prima volta si affacciano al mondo lavorativo e dalle migliaia di persone che sono state colpite dalla crisi economica. Subito dopo averla recitata è doveroso ringraziare anche la Madonna con la preghiera dell’Ave Maria.

PREGHIERA
Signore Gesù, tu che sei buono e misericordioso,
tu che tutto puoi e a nessuno neghi il tuo aiuto;
mi trovo qui davanti a te con il cuore in mano a
chiedere il tuo soccorso. Tu che hai moltiplicato
“quel pane” e hai detto “ prendetene e mangiatene tutti”,
ora più che mai Signore ho bisogno di essere saziato.
Ti prego aiutami a trovare un lavoro; togli dal mio cuore
tutte le preoccupazioni e donami quella stabilità
che da tempo cerco; non voglio ricchezze,
ma solo quello che basta per vivere dignitosamente
e per poter essere in grado di provvedere al bene
di tutti i miei cari e di tutte le persone che
mi sono state affidate. Signore Gesù abbi pietà di me,
concedimi questa grazia; te ne sarò riconoscente
aiutando il prossimo in difficoltà
ed innalzerò un rendimento di grazie
per la tua misericordia senza limiti.
Amen.

Preghiera per trovare lavoro
Signore ti lodo e ti ringrazio per la tua bontà.
Credo che tu pensi a me e che anche "i miei capelli sono tutti contati".
Grazie perché Tu sei Provvidenza.
Tu lo sai, Signore che anch'io ti amo e ti affido la mia vita.
E' vero che mi hai detto di non preoccuparmi della mia vita (MT 6,25).
Però Tu vedi bene che ho bisogno di tutto questo.
Non ho lavoro e Tu che hai fatto il falegname, puoi conoscere
l'angoscia di chi non ha lavoro.
Tu sei, Signore, il mio datore di lavoro,
Tu sei Colui che può darmi abbondanza e prosperità.
E' per questo che ho fiducia in Te, perchè sei il padrone della vigna.
Grazie, Signore, perchè sono sicuro che mi troverai un lavoro
là dove la tua provvidenza ha previsto.
Ti ringrazio Signore, perchè con Te posso riuscire nella vita.


Benedicimi Signore. Amen.




http://madonnamiracolosa.blogspot.it/2013/06/preghiera-per-chi-cerca-un-lavoro.html


4 commenti:

  1. Grazie di essermi vicino in questi momenti così difficili per la mia vita sia per la salute sia perché non ho un lavoro grazie.?

    RispondiElimina
  2. Grazie di essermi vicino in questi momenti così difficili per la mia vita sia per la salute sia perché non ho un lavoro grazie.?

    RispondiElimina
  3. Aiutami signore con gli angeli tu sai tutto amen

    RispondiElimina
  4. Aiutami Signore affinché possa ricevere riscontri positivi dal lavoro e fa che le persone che davvero mi vogliono bene mi possano aiutare in questa ricerca.. AMEN

    RispondiElimina

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...