martedì 13 gennaio 2015

RAGGI DEGLI ARCANGELI, CANDELE, PIETRE E CHAKRA A LORO ASSOCIATI



Arcangeli a capo di ogni raggio di luce colorata.

Gli arcangeli che guidano tutti gli angeli che operano all'interno del loro raggio di luce sono :


Blu: Michael , capo di tutti i santi angeli e della forza

Giallo: Jophiel , l'arcangelo di bei pensieri

Rosa: Chamuel , l'arcangelo delle relazioni pacifiche e dell'amore

Bianco: Gabriel , l'arcangelo della rivelazione e della purezza

Verde: Raphael , l'arcangelo della guarigione

Rosso: Uriel , l'arcangelo della saggezza e dell'abbondanza

Viola: Zadkiel , l'arcangelo della misericordia e del perdono

Candele


Quando si pregano gli arcangeli, le persone possono accendere candele che sono dello stesso colore del raggio specifico e devono concentrarsi

su di esse con la loro preghiera. Si possono scrivere agli arcangeli sia le preghiere che le intenzioni su un foglio di carta che si mette vicino alla candela, oppure pregare a voce alta, mentre la candela brucia.


Cristalli


Le persone possono anche usare i cristalli di un colore che corrisponde al raggio di ogni arcangelo sempre concentrandosi mentre pregano. Ricordate i cristalli possiedono molta energia che devono essere sempre purificati e caricati con l'intenzione per ogni tipo di richiesta, per averne i benefici. Potete tenere il cristallo in mano, indossare dei gioielli con un cristallo, metterlo sotto il cuscino o sul comodino.


Chakra


Le persone possono anche concentrarsi sulle varie parti del corpo e pregare secondo i vari colori un arcangelo , poiché ciascuno dei sette chakra (centri energetici del corpo umano) è associato ai colori dei sette raggi degli arcangeli.


Collegando i chakra al colore dell' arcangelo, si può migliorare la propria energia fisica, mentale, emozionale e ricevere le risposte alle preghiere per avere un aiuto dagli arcangeli .





Nessun commento:

Posta un commento

✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

  ✨ PREGHIERA DI GUARIGIONE✨ DI PADRE PIO ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨   PREGHIERA DI GUARIGIONE Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose ...