venerdì 13 febbraio 2015

ANAM CARA BENEDIZIONI CELTICHE

BENEDIZIONE  Che la luce del cuore ti guidi Che la luce della tua anima benedica il lavoro che fai con il segreto amore e calore del tuo cuore Che tu veda in ciò che fai la bellezza della tua anima Che la sacralità del tuo lavoro porti guarigione, luce e rinnovamento a quanti lavorano con te e a quanti vedono e ricevono il tuo lavoro. Che il tuo lavoro non ti venga mai a noia ma liberi in te sorgenti di rinnovamento, ispirazione ed entusiasmo. Che tu sia presente in quello che fai Che tu non ti smarrisca ma i nella vacuità dell’assenza Che il giorno non sia mai un peso per te Che l’alba ti trovi desto e attento, pronto ad affrontare la nuova giornata con i suoi sogni, le possibilità e le promesse Che la sera ti trovi felice e appagato Che tu possa entrare nella notte beato, protetto e difeso Che la tua anima possa placarti, portarti consolazione e rinnovamento.
BENEDIZIONE DELLA SOLITUDINE  Che tu riconosca nella tua vita la presenza, la forza e la luce della tua anima. Che tu comprenda che non sei mai solo, che la tua anima, nella sua chiarezza e nella sua appartenenza, ti leghi intimamente al ritmo dell’universo. Che tu abbia rispetto per la tua individualità e differenza. Che tu comprenda che la forma della tua anima è unica, che ha un destino speciale, che dietro la facciata della tua vita c’è qualcosa di bello e buono che accade eternamente. Che tu possa imparare a guardarti con la stessa gioia, lo stesso orgoglio e la stessa attesa con cui Dio ti vede in ogni momento.

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...