giovedì 12 febbraio 2015

KRYON L'INNATO RILEVATO



L’Innato è il responsabile delle guarigioni spontanee. Ora sapete da dove vengono. Pensavate forse che venissero dal cervello? Come può un Umano avere una malattia che sparisce da un giorno all’altro? Com’è possibile che il corpo fisico possa ripulirsi nel giro di una notte da qualcosa così fuori equilibrio? Come può un tessuto ricrescere così velocemente da produrre una guarigione quasi da un giorno all’altro?

Dovete riprogrammare l’Innato, perché è condizionato dalla vecchia energia. Sta operando insieme a voi allo stesso modo da quando siete un Umano. È progettato per fare certe cose in un certo modo, ed è ora di cambiarlo. La chiave per cambiarlo è la vostra coscienza.

Non dovete più reincarnarvi in fretta. Potete, invece, rimanere qui e farlo mentre l’efficienza del vostro DNA inizia ad aumentare.

Tra chi sta leggendo c’è chi ha smesso di invecchiare, ed è di questo che si tratta… è la prova che queste cose sono vere.
Kryon logoL’Innato Rivelato
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Portland, Oregon – 22 novembre 2014
Canalizzazione dal vivo



https://futurodiluce.wordpress.com/tag/kryon/

1 commento:

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...