giovedì 5 febbraio 2015

SAPPI CHE SIAMO SEMPRE CON TE


Non sei mai solo e sopratutto nel momento del bisogno. Siamo vicini a te in ogni istante, ti investiamo di energia positiva e aspettiamo le tue richieste di aiuto. Basta un tuo pensiero, anche fuggevole, e noi ci mettiamo in moto per te.
Rimani in silenzio per udire i nostri consigli, che giungono al tuo cuore , alla tua mente e al tuo corpo. I nostri messaggi parlano sempre di amore. ti vediamo come sei veramente: un magnifico e adorabile essere di luce.
Noi troviamo soluzioni per qualsiasi problema. Siamo felici di guidarti attraverso i punti oscuri della vita e poi di nuovo verso la luce e siamo in grado di aiutarti a sentirti soddisfatto di te e delle tue esperienze. Possiamo assisterti nel prendere decisioni e nel trovare risposte.
Siamo i tuoi angeli…..ti amiamo incondizionatamente e per l’eternità. mentre leggi queste parole siamo propio accanto a te, perchè siamo sempre con te.
PENSIERO DEL GIORNO
Faccio parte di una squadra.
I miei angeli sono pronti ad aiutarmi in tutto per tutto, basta che io lo chieda.

http://angeliclight.altervista.org/category/messaggi-angelici/page/8/


Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...