martedì 31 marzo 2015

LE SINCRONICITA'

Talvolta ci sono circostanze in cui si verificano delle sincronicità assolutamente incredibili, sorprendenti, che si adattano talmente bene ai vostri insegnamenti che penso: sta succedendo qualcosa di bello.
Da cosa sono provocate le sincronicità?
"Se sono sincronicità che riguardano le relazioni tra due persone, tali sincronicità vengono generate da una dimensione superiore.
Anche le sincronicità che riguardano alcune situazioni derivano da una dimensione superiore e, in qualche modo, vi mettono in azione altre variabili. Vi mostrano diverse possibilità che vi permettono di accedere a queste sincronicità, poiché nel momento in cui operate senza rendervene conto, in un’altra realtà, in un’altra dimensione, su un altro piano, le potete provocare.
Voi non operate solo sul piano della terza dimensione! Potete lavorare parallelamente su altri livelli, in altre realtà. (Abbiamo parlato di dimensioni, quando questo termine per voi non significa molto, poiché le dimensioni sono innanzitutto frequenze vibratorie differenti. Continueremo tuttavia ad utilizzare la parola dimensioni).
Per poter vivere delle sincronicità tra due persone, è necessario che le persone siano molto ricettive. La sincronicità di certi avvenimenti può essere causata dai pensieri emanati da persone molto ricettive, senza che se ne rendano conto. Non ci riferiamo alla telepatia, perché non la padroneggiate ancora, sebbene anch’essa possa generare delle sincronicità.
Molte cose, intorno a voi e in voi, possono a volte creare delle sincronicità. Esse possono manifestarsi molto frequentemente per un certo periodo di tempo e non ripetersi più per diversi mesi o addirittura per anni.
Le sincronicità fanno parte della legge di risonanza tra le persone e gli avvenimenti. Ogni situazione genera un’energia che può creare o non creare sincronicità.
È del tutto normale che vi facciate domande su questo argomento! Avrete altre capacità e nella vostra vita accadranno cose ancora più sorprendenti delle sincronicità.
Ecco ciò che volevamo rispondere a questa domanda. Abbiamo cercato di rispondere nel modo più semplice possibile, e anche se ci sono molte altre risposte da dare, abbiamo preferito dare una risposta semplice."
Mots Clès: sincronicità, variabili, possibilità, pensieri
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
 

Nessun commento:

Posta un commento

PREGHIERA - FATTA CORRETTAMENTE DA' RISULTATI - AIVANHOV

  Preghiera - fatta correttamente dà dei risultati Alcuni chiedono: «Ma perché bisogna pregare Dio?». In realtà, Dio non ha bisogno delle no...